Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh grezze mi sembra una parola poco indicata, io direi che ? meglio lasciarle al naturale
Comunque il carbonio ? veramente troppo bello ma il problema non ? ripararlo se si cade, si fa facilmente con i kit fai da te, il problema ? farlo tornare lucido esteticamente, una volta riparato bisogna poi verniciarlo per forza per non far vedere la crepa
infatti se le prendo non le vernicio, le lascio grezze...
Beh grezze mi sembra una parola poco indicata, io direi che ? meglio lasciarle al naturale
Comunque il carbonio ? veramente troppo bello ma il problema non ? ripararlo se si cade, si fa facilmente con i kit fai da te, il problema ? farlo tornare lucido esteticamente, una volta riparato bisogna poi verniciarlo per forza per non far vedere la crepa
Leave a comment: