annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1? volta in pista

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1? volta in pista

domani dovrei entrare x la mia prima volta in pista qui vicino casa mia a magione.....avete qualche suggerimento da darmi, le regolazioni delle sosp le lascio come sono o va fatta qualche altre regolazione? devo montare anche le carene in vts solo che nn ho mai smontato il cupolino della mia r1 ? semplice?
    Vivi come se morissi domani, pensa come se vivessi in eterno!!!

Io ti suggerisco solo tre cose:
    gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
    In bocca al lupo e buon divertimento.
    -S? che a parit? di cilindrata il bicilindrico ? svantaggiato, tuttavia ? giusto che la Ducati faccia un p? di purgatorio.- F.Batta a.d.2004

Commenta

Originariamente inviato da svitol Visualizza il messaggio
      Io ti suggerisco solo tre cose:
      gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
      In bocca al lupo e buon divertimento.
      quoto in pieno!! e non strafare visto che ? la prima volta!!!

divertiti!!!!

Commenta

Controlla pressione gomme...in genere 1.9 all'anteriore e 2.1 al post.
        Rilassati e divertiti alla grande ;-)

Commenta

Il contrario grazie...2.1 davanti, 1.9 dietro...

Commenta

Originariamente inviato da MDR Visualizza il messaggio
            ecco bravo direi che cosi va meglio

Commenta

Originariamente inviato da MDR Visualizza il messaggio
              jap forever

Commenta

fai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!
                quattro ruote trasportano un corpo, due ruote trasportano un'anima...

Commenta

Originariamente inviato da fierlor6 Visualizza il messaggio
                  fai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!

Non posso che quotarti.

Non pensare alle sospensioni o ad altre menate del genere ma pensa a divertirti e a capire la pista.
                  Unica cosa importante non fare manovre che potrebbero mettere a rischio te stesso e gli altri
                  Buon divertimento

Benche gli uomini traggano vanto dalle
                  loro grandi azioni,spesso queste non sono
                  il frutto di un grande progetto quanto
                  l'effetto del caso.

Commenta

Gomme slick?????

Guarda solo di non avere gomme finite... intagliate (in mescola) van benissimo

Commenta

come gomme ho le metzler racetec k1 davanti e k0 dietro in ottime condizioni possono andare?
                      Vivi come se morissi domani, pensa come se vivessi in eterno!!!

Commenta

Originariamente inviato da taboxxx Visualizza il messaggio
                        come gomme ho le metzeler racetec k1 davanti e k0 dietro in ottime condizioni possono andare?
                        Alla grande!

Commenta

Originariamente inviato da taboxxx Visualizza il messaggio
                          come gomme ho le metzler racetec k1 davanti e k0 dietro in ottime condizioni possono andare?
                          ammazza e che vai a fa le qualifiche? vai vai tranquillo,quando le cambi pero' ti consiglio delle k2,almeno ti durano di piu'

Commenta

smontare il cupolino è una cagata pazzesca.
                            è facile ma vedi di avere un cacciavite a stella corto corto.
                            buon divertimento!
                            In moto si muore, ? vero...ma non esiste modo migliore x vivere il tempo che ci ? concesso..e se ancora non lo avete capito...beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...
                            motociclisti,strana....meravigliosa gente....
                            Thanks to
                            Maxmoto Blog CBF 600 S & Icy.

Commenta

Mi raccomando metti o portati comunque i Db-Killer, ho telefonato e non fanno entrare senza quest' anno.....
                              Ultima modifica di Gabryamar1; 15-03-08, 20:43.
                              Guido Meda for president!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X