domani dovrei entrare x la mia prima volta in pista qui vicino casa mia a magione.....avete qualche suggerimento da darmi, le regolazioni delle sosp le lascio come sono o va fatta qualche altre regolazione? devo montare anche le carene in vts solo che nn ho mai smontato il cupolino della mia r1 ? semplice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1? volta in pista
Comprimi
X
-
Io ti suggerisco solo tre cose:
gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
In bocca al lupo e buon divertimento.-S? che a parit? di cilindrata il bicilindrico ? svantaggiato, tuttavia ? giusto che la Ducati faccia un p? di purgatorio.- F.Batta a.d.2004
-
Originariamente inviato da svitol Visualizza il messaggioIo ti suggerisco solo tre cose:
gomme da pista;controlla che l'impianto frenante sia a posto,non ci siano bolle o perdite;pensa soprattutto a guidare e imparare come ci si comporta in pista,perch? la moto va bene.
In bocca al lupo e buon divertimento.
divertiti!!!!
Commenta
-
fai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!quattro ruote trasportano un corpo, due ruote trasportano un'anima...
Commenta
-
Originariamente inviato da fierlor6 Visualizza il messaggiofai andare tutti avanti e guarda le traiettorie che fanno...occhio che l'asfalto di magione fa cagare!!! non ti far prendere dalla voglia di passare per forza qcuno per il resto pensa a divertirti e sappi che la cosa piu' importante e' riportare la pelle a casa oltre che la moto intatta!!!
Non posso che quotarti.
Non pensare alle sospensioni o ad altre menate del genere ma pensa a divertirti e a capire la pista.
Unica cosa importante non fare manovre che potrebbero mettere a rischio te stesso e gli altri
Buon divertimento
Benche gli uomini traggano vanto dalle
loro grandi azioni,spesso queste non sono
il frutto di un grande progetto quanto
l'effetto del caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da taboxxx Visualizza il messaggiocome gomme ho le metzeler racetec k1 davanti e k0 dietro in ottime condizioni possono andare?
Commenta
-
Originariamente inviato da taboxxx Visualizza il messaggiocome gomme ho le metzler racetec k1 davanti e k0 dietro in ottime condizioni possono andare?ammazza e che vai a fa le qualifiche?
vai vai tranquillo,quando le cambi pero' ti consiglio delle k2,almeno ti durano di piu'
Commenta
-
smontare il cupolino è una cagata pazzesca.
è facile ma vedi di avere un cacciavite a stella corto corto.
buon divertimento!In moto si muore, ? vero...ma non esiste modo migliore x vivere il tempo che ci ? concesso..e se ancora non lo avete capito...beh, lasciate perdere, non lo capirete mai...
motociclisti,strana....meravigliosa gente....
Thanks to
Maxmoto Blog CBF 600 S & Icy.
Commenta
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 41
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Mi raccomando metti o portati comunque i Db-Killer, ho telefonato e non fanno entrare senza quest' anno.....Ultima modifica di Gabryamar1; 15-03-08, 20:43.
Commenta
Commenta