Che rapporti montate?Io ho ordinato 17/46 con la catena passo 520...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporti R1 2004 a Misano....
Collapse
X
-
Comment
-
Il 26/07Originally posted by Colin Edwardsquando hai intenzione di andarci mito???
sarei curioso di vedere dal vivo la tua bestiola!!!

Comment
-
quindi con braghi racing?Originally posted by Andy R1Il 26/07Originally posted by Colin Edwardsquando hai intenzione di andarci mito???
sarei curioso di vedere dal vivo la tua bestiola!!!

Comment
-
Perdi un paio di cv per attrito...Originally posted by abezzeCon il passo 530 invece cosa cambierebbe ?Originally posted by luker116/ 45 passo 520 Misano
16/ 44 " Mugello
16/ 44 " Monza
Comment
-
Originally posted by IcyPerdi un paio di cv per attrito...Originally posted by abezzeCon il passo 530 invece cosa cambierebbe ?Originally posted by luker116/ 45 passo 520 Misano
16/ 44 " Mugello
16/ 44 " Monza
pi? o meno corretto! il 520 da pi? scorrevolezza alla trasmissione finale...
e di conseguenza si perde circa 2 cv in meno alla ruota!
Comment
-
quotoOriginally posted by luker1Originally posted by IcyPerdi un paio di cv per attrito...Originally posted by abezzeCon il passo 530 invece cosa cambierebbe ?Originally posted by luker116/ 45 passo 520 Misano
16/ 44 " Mugello
16/ 44 " Monza
Comment
-
eh si.....mi sa proprio che abezze ste cose nun le sapeva...Originally posted by luker1Originally posted by IcyPerdi un paio di cv per attrito...Originally posted by abezzeCon il passo 530 invece cosa cambierebbe ?Originally posted by luker116/ 45 passo 520 Misano
16/ 44 " Mugello
16/ 44 " Monza
..invece penso che la sua domanda si riferisse al perch? hai specificato il passo 520 per le rapportature che ha riportato....come se, mettendo invece il 530, queste non fossero le stesse....
Comment
X

Comment