Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scarico basso, con codone tipo M1 sarebbe da sballo
lo scarico alto lasciatelo ai talebani
Ciao grande Maoni
X la prima volta non sono daccordo con te, lo scarico alto ? bello da vedere!
Le moto sportive + belle dai vari sondaggi sono risultate essere la MVf4, la 1098 e la R1, tutte moto che hanno lo scarico alto, quindi non ? solo una mia opinione!
Certo x la guida ? meglio basso ma ? un piccolo vantaggio che possiamo permetterci di dare agli altri
pi? che alro a me attira, perch? ? originale ad oggi nn avevo visto una 07/08 senza scarichi sotto il codone.....cmq con due akra sotto o yoshi trioval, passa la paura
io ho sempre preferito gli scarichi laterali, ma su questa r1 darei una bella aggiustata al codone prima e poi un bel trombncino basso, sarebbe una goduria
anche se la 04-06 viene molto meglio con lo scarico laterale, la 07-08 ha il fanale un p? troppo lungo e togliendo gli scarichi si nota ancor di pi?
mi hai tolto le parole di bocca,la 04-06 ? molto meglio con lo scarico laterale,questa dietro ? un po troppo paciarotta...cmq mi garba lo stesso piu che con i sottosella
Comment