forse non mi sono fatto capire, ma ? la stessa cosa che succedeva a me prima di superare una barriera psicologica che mi portava ad entrare alla stessa velocit? di prima ma col gas un po' in mano per non subire un'eccessiva decelerazione.....se provi a chiudere un po' gli occhi all'inizio ed entri + forte non devi entrare col gas in mano ma lo puoi riaprire un po' piu' tardi....almeno questa ? la mia esperienza. Per me si ? trattato di superare una soglia iniziale + psicologica che reale......
Ale
Ale

a parte le battute stupide o da pseudo Professoroni, i problemi che posso avere da un freno motore elevato e perch? lo voglia ridurre (dato che ? aumentato TROPPO, non molto o poco in pi?, ma TROPPO) penso siano cose facilmente comprensibili da chiunque giri un minimo in pista
e in effetti e' la prima volta che sento una persona fare una domanda del genere anche se mi viene il sospetto che il problema sia la pista...nel senso che essendo un buco richiederebbe in effetti marce cortissime per uscire forte con un 600 ma che poi in scalata ti procurano quel problema li'...e' l'unica spiegazione...e cmq aggiungo anche che se si esagera col minimo poi la moto ti calcia in ingresso e hai cmq un altro problema...alla fine l'unica soluzione e' andare in piste da moto e non in kartodromi...e ora voglio il nobel per aver scoperto l'acqua calda...
Comment