Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto mappa Pc3 si R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• THE ONE
    replied
    be allora facciamo cosi
    qualcuno ha una mappa per R6 '06 '07 per terminale e basta fatta ad hoc sul banco, va bene anche con filtro
    grazie.................

Leave a comment:

• gixxo
    replied
    R1 oppure R6 ?

Originally posted by bertos View Post
    sul modello 06 non cambia nulla staccare o no la sonda
    al momento dell'ordine devi dire a chi te la vende cosa di preciso hai montato sulla moto e sar? direttamente ferracci a caricare la mappa + adeguata tra quelle che ha sviluppato lui al banco, mettendoti poi una etichetta con segnato il codice della mappatura caricata
    in caso di variazioni di elaborazione successivi puoi andare sul sito della power commander e scaricare altre mappe pi? adatte a quello che hai montato (fai attenzione per? di scaricare solo mappe con la dicitura european model) logicamente tutte queste mappe non sono il massimo che puoi ottenere per questo devi sempre andare al banco ma sicuramente la moto funzioner? gi? abbastanza bene
    Buona la prima parte ma la seconda...

Tutte le mappe presenti sul sito sono state sviluppate sul banco prova, se parti da una di quelle sul banco prova non pensare di trovare qualcosa di pi?....

vv

Leave a comment:

• bertos
    replied
    dai un'occhio qui

guarda solo quelle european model

Leave a comment:

• mirkorace
    replied
    mappa zero e in configurazione std in pratica non varia nulla dei parametri!!!!

Leave a comment:

• THE ONE
    replied
    il proble è che io la ho comprata usata e che quindi ha su una mappatura per un a moto completamente preparata
    la mappa zero cosa è? ho provato a caricarla ma ha tutti i valori a 0

Leave a comment:

• bertos
    replied
    sul modello 06 non cambia nulla staccare o no la sonda
    al momento dell'ordine devi dire a chi te la vende cosa di preciso hai montato sulla moto e sarà direttamente ferracci a caricare la mappa + adeguata tra quelle che ha sviluppato lui al banco, mettendoti poi una etichetta con segnato il codice della mappatura caricata
    in caso di variazioni di elaborazione successivi puoi andare sul sito della power commander e scaricare altre mappe più adatte a quello che hai montato (fai attenzione però di scaricare solo mappe con la dicitura european model) logicamente tutte queste mappe non sono il massimo che puoi ottenere per questo devi sempre andare al banco ma sicuramente la moto funzionerà già abbastanza bene

Leave a comment:

• THE ONE
    replied
    ok compreso
    ma la sonda lambda va sconnessa??
    e se si come??

Leave a comment:

• RD56
    replied
    Originally posted by mirkorace View Post
    non vorrei dirti una cavolata ma penso che con solo il terminale non serva una mappa da scaricare particolare cosa invece ottima sarebbe metterla al banco e svilupparne una personalizzata poi gia che ci sei il filtro bmc o similari e ben accetto visto la presenza del pc3 cosi mappi una volta sola!!
    quoto in pieno le parole di mirko!!
    Pero con solo il terminale la pc3 nn serve molto! Ma un p? aiuta!!

Leave a comment:

• mirkorace
    replied
    Originally posted by THE ONE View Post
    Ho unqa R6 '06 con terminali laser e il resto standard vorrei montare la pc3 quale mappa devo installare??
    non vorrei dirti una cavolata ma penso che con solo il terminale non serva una mappa da scaricare particolare cosa invece ottima sarebbe metterla al banco e svilupparne una personalizzata poi gia che ci sei il filtro bmc o similari e ben accetto visto la presenza del pc3 cosi mappi una volta sola!!

Leave a comment:

• THE ONE
    started a topic Aiuto mappa Pc3 si R6

Aiuto mappa Pc3 si R6

Ho unqa R6 '06 con terminali laser e il resto standard vorrei montare la pc3 quale mappa devo installare??
    Last edited by THE ONE; 03-07-08, 12:34.
X
Working...
X