Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ESTREMAMENTE IMPORTANTE (codone per doppio scarico)
ESTREMAMENTE IMPORTANTE (codone per doppio scarico)
Lo produce la dynomite, c'? qualche importatore italiano? e soprattutto, che scarichi sono quelli? come faccio a reperire sia il codone che gli scarichi???
Grazie mille a tutti!!!! domani pomeriggio guarder? il sito e mander? la mail!!!!!
grazie mille, la dynomite mi sarebbe costata una testa per le spese di spedizione (ho abitato in uk e se non le pagano loro le spese ? meglio pensarci bene..) e i prezzi dovrebbero essere ben superiori dei nostri.
Grazie mille a tutti!!!! domani pomeriggio guarder? il sito e mander? la mail!!!!!
grazie mille, la dynomite mi sarebbe costata una testa per le spese di spedizione (ho abitato in uk e se non le pagano loro le spese ? meglio pensarci bene..) e i prezzi dovrebbero essere ben superiori dei nostri.
Appena riesci a trovare qualcosa di interessante facci sapere...
Mal che vada lo faccio artigianale cos? ho gi? sellino passeggero e monoposto, devr? quindi trovare gli scarichi....
a proposito di robe da trovare, spetta che vado a postare due pezzi che mi servono sulla sezione mercatino.... erreunisti se avete moto erreunoincidentate andate a dare un'occhio..
e per gli scarichi piccoli che ci entrano come faccio?
No, questo ? il sottocodone normale...
ma in teoria li potrebbero starci i terminali (piccoli tipo quelli di dyomite) oppure no????? prima di smontare per vedere come fare sto aspettando il perito.
Comment