Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GeGbike x r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GeGbike x r1 04

ola', ho acquistato i terminali GeGbike racing con relativo rac a y(akrapovic) e non vedo l'ora di montarli; volevo sapere se qualcuno li ha montati e se le prestazioni(buco ai medi)globali migliorano e se il sound ? davvero uno tra i migliori come si dice ...a me per estetica sono gli unici che mi sono piaciuti(sono davvero originali) sara per la fetta di salame ma quei buconi che si vedono sono magnifici...

• Font Size
    Rispondo si a tutti i tuoi dubbi e perplessit?!!! Fenomenali!!!

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0QwDVAqcSplQu8RFzTaSd!vAh1Ej9vX2xUtBvPJHzgsKDSWt5V IMdgXkHhLf8!tAhTtE9rJ4x!6rZikdFKFSNLWue9eIw4*GSLjA fAFkj33Y/IM000568_w.JPG?dc=4675482947779642673[/img]

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0QwCz*6ASEFMu8RFzTaSd!uqCHsFxDQgWLG8GZehONa0m0PUXH i0W!0i4E3yxhkjenEepXEBiprj5WokFeRDwKctRlIP!0qkDqGR *e64obYg/IM000561_w.JPG?dc=4675482948299254180[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0QwA0A50SalIu8RFzTaSd!roS5pDAZhpLKfLHQjJbHtWuhw5He zEG31OfhJFFYPvQ4mLSMP*zsUjIladHBPUg7*3ysqQA9c!k9mH u*5Hnti4/IM000562_s.JPG?dc=4675483162921176733[/img]

Comment

• Font Size
      me per estetica sono gli unici che mi sono piaciuti
      Gi?, alla GeG si sono impegnati un po' di pi? di altri che hanno adattato semplicemente i terminali ovali che avevano in casa.......che sulla coda dell'R1 fanno pena, a quel punto meglio gli originali !

Comment

• Font Size
        Complimenti Alessio, la tua moto e` davvero bella!

, Niko

Comment

• Font Size
          Bellissima.. ho aperto un post anche su forum foto e video...

Mancano giusto un p? di adesivi DDG..

Comment

• Font Size
            Ho montato anch'io i terminali GeG con il raccordo akra, sicuramente ha quadagnato molto come tiro, per? adesso a motore caldo ho il minimo che si alza ed abbassa da solo.
            Capita anche a voi?
            Credo che sia un problema di regolzione del co

Comment

• Font Size
              Originally posted by paologsxr
              Ho montato anch'io i terminali GeG con il raccordo akra, sicuramente ha quadagnato molto come tiro, per? adesso a motore caldo ho il minimo che si alza ed abbassa da solo.
              Capita anche a voi?
              Credo che sia un problema di regolzione del co
              Io ce l'ho ancora nello scatolone perch? non mi v? di montarli......come ti ? migliorato il tiro??? spiegati meglio....

Comment

• Font Size
                in che senso non ti va di montarli???
                me li venderesti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max916
                  in che senso non ti va di montarli???
                  me li venderesti?
                  Nel senso che li ho comprati per fare una 2004 da pista, solo che la moto un po' incidentata ancora non l'ho trovata e non mi v? di montarli sotto la mia per non farmi rompere i coglioni....

Comment

• Font Size
                    Perch? li hai presi non omologati, vero?
                    Peccato, ora li fanno anche omologati, costano 50 euro in pi?. Vendili e prenditi quelli omologati.
                    Comunque il minimo alternato lo fanno anche i miei. La risposta di lukeR1 ? stata: devi fare la centralina...
                    Chiss? perch? fa cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Perch? li hai presi non omologati, vero?
                      Peccato, ora li fanno anche omologati, costano 50 euro in pi?. Vendili e prenditi quelli omologati.
                      Comunque il minimo alternato lo fanno anche i miei. La risposta di lukeR1 ? stata: devi fare la centralina...
                      Chiss? perch? fa cos?...

Come non sono omologati? Certo che lo sono, ? solo che non hanno il paracalore degli originali e siccome io dietro la moto amo ancora portarci la ragazza (per andarci naturalmente al bar ), non vorrei che si scottasse le sue belle abbronzate e liscie gambine....
                      Dovevo aspettare di avere una R1 04 incidentata da mettere solo pista, nel frattempo rimangono a dormire nello scatolone...

Comment

• Font Size
                        I terminali aperti praticamente restano tiepidi e il culetto della zainetta resta pi? fresco. Poi sono messi ben sotto che di scottarsi... hai voglia a prenderli dentro... L'unico pericolo sono le sfiammate... se lei veste qualcosa che penzola dietro tipo gonnelline strane o fasce, cinturine... se lo ritrova arrostito...

Certo che trovare una R1 04 ora incidentata... se ne trovi due fammi un fischio... si fa fatica a trovare le R1 02 incidentata, pensa che un mio amico ha incidentato la sua 03 e gliela stavo prendendo io per 2000 e aveva telaio gonfio, non una carena sana, tutto davanti sfondato compreso radiatore collettori, cerchio piastre... nulla di sano ha preso un'auto a 160 kmh... e poi un pollo gli ha dato 3000... il mercato delle incidentate tira pi? di quelle sane..

Comment

• Font Size
                          Alessio concordo perfettamente con te......
                          Pensa che per vendere la mia 2002 per 7500 euro sto avendo problemi,quando ho visto venderne di incidentate anche a 6000 euro....Che strano mercato...

Comment

X
                          Working...
                          X