Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore racing R1 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono quasi certo, quasi solo perch? kneeslider mi sta insinuando il dubbio nella mia mente , che il bulbo sia sulla testata e non sul radiatore.
    Come su tutti i motori del resto.

Mentre la valvola termostatica si trova praticamente poco davanti alla batteria dietro i cilindri.

Comment

• Font Size
      Io l'originale l'ho smontato solo una volta sulla 05; sulla 2000 sono sicuro è poco sotto al tappo.

Comment

• Font Size
        La tua 2000 montava un frullino Moulinex

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Stavo pensando di montare questo, dato che nell'ultima pistata stavo fisso sui 100 ?C:

? della r.t.m. imola, lo conoscete?
          Solo che mi ? venuto un dubbio amletico, perch? non ha i supporti ventola...
          Quindi, volendolo usare anche in strada, o trovo il modo di adattarci una ventola, o al primo semaforo in estate spengo la moto...
          invece del completo monta il triangolo aggiuntivo e risolvi tutti i problemi ...ti rimane il radiatore originale con annessi e connessi .... mentre in pista risolvi i problemi di temperatura

Comment

• Font Size
            Ho trovato una copia del manuale di servizio qua sul pc dell'ufficio;

ho detto una serie di c-agate, il bulbo è sulla bancata cilindri.

Comment

• Font Size
              Bene, ora tira la corda.....

Comment

• Font Size
                In strada con quel radiatore non va' nemmeno in temperatura (a meno che non la usi in citt&#224.
                Fortemente consigliato il triangolo aggiuntivo lasciando l'originale con le ventole.

Comment

• Font Size
                  .....io monto precisamente quel radiatore.......mai un problema.......fredda meglio a seconda della velocit? pista.....-5? a magione ... -10? a vallelunga....e -15? al mugello......in piena estate
                  .....uso la moto...spesso anche per strada....certo..non vado a fare semafori per la citt?..ma per il classico giro fuori posta.....non mi crea problemi non avere le ventole.... anzi....

Comment

• Font Size
                    Basta avere l'accortezza d'inverno di nastrarlo in parte. Per l'estate andr? bene cos?...

Comment

• Font Size
                      lo sapevo di aver ragione sul bulbo lo sapevo lo sapevo LE SO TUTTE

Comment

X
                      Working...
                      X