Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare cammes yec r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovannimetelli View Post
    ok. grazie giordanoplus..... attendo con ansia un preventivo anche da te.....

ma anche i tuoi amici meccanici nell'autodromo di franciacorta elaborano moto??? possono farlo per la mia yamahachina.....
    certo, non direttamente ma lo fanno anke loro, se vuoi possiamo andare da loro un giorno insieme e sentiamo che dicono...
    cmq non riesco a beccare il tipo che mi ha sistemato il motore, deve esser in vacanza, appena arriva ti faccio sapere il preventivo poi per fare tutto il contorno ossia smontaggio motore dalla moto, rimappatura centralina, modifica del cablaggio e quant'altro ne parliamo con i ragazzi della squadra corse, penso che per te non ci sia posto più comodo visto che abiti a 560 metri dall'officina!!!
    sono molto onesti con i prezzi se li conosci... figurati che la mia moto la lascio da loro... è come avere un box tutto l'anno in pista e quando organizzano le giornate in altri autodromi me la portano loro con il camion... non mi serve più ne carrello ne furgone, viaggio con la tuta in macchina e via!!
    Last edited by giordanoplus; 17-09-08, 23:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Non pensate che le cammes vi diano questa grande cosa. Poi se non fate gare secondo me buttate solo soldi, ma fate girare l'economia. Io ho provato luned? un'R6 08 con cammes, testa fatta con guarnizione, centralina e cablaggio yec, accensione ss e cornetti di aspirazione pi? lunghi. Il risultato ? buono, anche se mi aspettavo di pi?, perde in allungo rispetto ad un motore originale, bisogna cambiare prima, ma fa pi? strada e in gara aiuta a fare i sorpassi. Per il tempo sul giro al mugello avr? un vantaggio di mezzo secondo...
      ah.. secondo me invece si guadagna molto con tutte le modifiche del genere... l'unica cosa ? che giustamente devi modificare i rapporti e la guida in base alle prestazioni del motore, ? impossibile che perda i allungo una moto con un sacco di cv in pi? alla ruota! poi parere personale!

Comment

• Font Size
        ok. giordanoplus io penso di andare a fare una capatina in autodromo sabato pomeriggio a vedermi qualche pazzo girare nei turni liberi... se passi da quella zona fammi un colpo che tanto mi libero subito e arrivo li..
        ti lascio il mio cel in pm.. ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Non pensate che le cammes vi diano questa grande cosa. Poi se non fate gare secondo me buttate solo soldi, ma fate girare l'economia. Io ho provato luned? un'R6 08 con cammes, testa fatta con guarnizione, centralina e cablaggio yec, accensione ss e cornetti di aspirazione pi? lunghi. Il risultato ? buono, anche se mi aspettavo di pi?, perde in allungo rispetto ad un motore originale, bisogna cambiare prima, ma fa pi? strada e in gara aiuta a fare i sorpassi. Per il tempo sul giro al mugello avr? un vantaggio di mezzo secondo...
          sono d'accordo.... con r6 originale ci giri in 2:00 al mugello...investi i soldi in uscite in pista e cerca di abassare i tuoi tempi che sono un po altini(giustamente considerata la poca esperienza............) eleborare il motore mi sembra una soluzione esasperata per limare qualche secondo....

Comment

• Font Size
            Cavoli... in 2.00 al mugello......... io non ci arrivero' mia... forse se mi lego ad un mille come tandem..... ragazzi mi state facendo pensare che si soldi per la preparazione costano... ma volevo anche vedere come va' una sstk....
            dai adesso ci penso ancora un po' pero' l'idea di avere una bomba di moto mi stuzzica.......

Comment

• Font Size
              ti capisco........ma non credere di trovarti tra le mani un'altra moto....ne resteresti deluso........

Comment

• Font Size
                Si so' che non sara' come avera un millone pero' penso che qualcosa in + si senta...................... no??????????

un ragazzo del forum mi ha offerto di farmi il lavoro come primo step di:
                - centralina mappata yec;
                - cambio elettronico yec;
                - guarnizione testa yec;
                - apertura e chiusara testa;
                - smontaggio del motore
                per la modica cifra di 1000 euroni..............

cosa mi dite??????????? e se ho le cammes per 100 euro in + me le monta anche............

non mi sembra malaccio come prezzo............

Comment

• Font Size
                  up non male i cammes sono altri 1000....poi non so che referenze abbia....

Comment

X
                  Working...
                  X