Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedene color oro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedene color oro!!!

    Ciao colleghi, chiedo aiuto a tutti voi.
    Vi spiego subito il problema... anche se un problema non ?.
    Sto personalizzando la mia motina......R1 2006 BLACK(WORK IN PROGRESS), fin ora (a parte tutti i pz. che non sto qui ad elencare per non farvi perdere tempo) ho preso tutta la bulloneria e tante altre cosucce in ergal oro della lightech.
    Il dubbio viene qui, visto che la lightech non realizza pedane color oro sapete dirmi (se qualcuno di voi c'e' l'ha) delle marche di aziende ke realizzano pedane color oro (anche inserendo foto) e se il colore si avvicina mettendoli a confronto con l'ergal lightech???
    Ho trovato quelle che realizza walter moto tipo 3 (che a dire il vero sono molto belle) ma non so se si avvicinano al colore lightech.
    AIUTO!!!
    Grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    Si che ci sono SBK tecnology!

    Se ti interessano fammi sapere che magari ti strappo qualcosa dal prezzo!!!

    Se per caso sei a misano a vedere le gare di questo week ho un amico giù che le monta su un suzuky e dovrebbe esserci pire una concorrente femminile che le monta!
    Fa sapere!
    Last edited by Demi; 02-10-08, 17:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Demi View Post
      Si che ci sono SBK tecnology!

      Se ti interessano fammi sapere che magari ti strappo qualcosa dal prezzo!!!

      Se per caso sei a misano a vedere le gare di questo week ho un amico gi? che le monta su un suzuky e dovrebbe esserci pire una concorrente femminile che le monta!
      Fa sapere!
      il prezzo di queste pedane?
      foto?
      sai, sono in cerca anche io, ma mi accontento del nero...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Demi View Post
        Si che ci sono SBK tecnology!

        Se ti interessano fammi sapere che magari ti strappo qualcosa dal prezzo!!!

        Se per caso sei a misano a vedere le gare di questo week ho un amico gi? che le monta su un suzuky e dovrebbe esserci pire una concorrente femminile che le monta!
        Fa sapere!
        Le ho viste e devo dire ke sono molto belle anche queste, mi sai dire il prezzo???
        Cosi poi ci mettiamo d'accordo su tutto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai a vedere su www.motoflash.it .... producono delle pedane anche color oro come vuoi tu che a parer mio sono veramente belle!!! ed il prezzo direi ? ottimo... io le ho e mi ci trovo bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by edivad View Post
            Ciao colleghi, chiedo aiuto a tutti voi.
            Vi spiego subito il problema... anche se un problema non ?.
            Sto personalizzando la mia motina......R1 2006 BLACK(WORK IN PROGRESS), fin ora (a parte tutti i pz. che non sto qui ad elencare per non farvi perdere tempo) ho preso tutta la bulloneria e tante altre cosucce in ergal oro della lightech.
            Il dubbio viene qui, visto che la lightech non realizza pedane color oro sapete dirmi (se qualcuno di voi c'e' l'ha) delle marche di aziende ke realizzano pedane color oro (anche inserendo foto) e se il colore si avvicina mettendoli a confronto con l'ergal lightech???
            Ho trovato quelle che realizza walter moto tipo 3 (che a dire il vero sono molto belle) ma non so se si avvicinano al colore lightech.
            AIUTO!!!
            Grazie a tutti in anticipo
            Prova con Discacciati

            http://store.discacciati.net/index.p...emart&Itemid=1

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho le valtermoto tipo 2.... se ti interessa ti posto la foto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by chef View Post
                io ho le valtermoto tipo 2.... se ti interessa ti posto la foto....
                cioa chef, certo ke mi interessano.
                Quelle di valtrmoto mi piacciono particolarmente.
                Hai qualche componente lightech? il colore ? simile???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skiter View Post
                  Grazie skiter, sono davvero belle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBRMANIA View Post
                    Vai a vedere su www.motoflash.it .... producono delle pedane anche color oro come vuoi tu che a parer mio sono veramente belle!!! ed il prezzo direi ? ottimo... io le ho e mi ci trovo bene...
                    Ciao cbrmania, potresti postare una foto con le pedane montate? cosi da vedere come stanno sotto la moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by edivad View Post
                      cioa chef, certo ke mi interessano.
                      Quelle di valtrmoto mi piacciono particolarmente.
                      Hai qualche componente lightech? il colore ? simile???


                      queste sono le valtermoto tipo 2 a cui per? ho cambiato i poggiapiedi e i comandi con quelli della tipo 3 (mi pare, ma non sono sicuro). Le altre poche cose che ho in ergal sono sempre valtermoto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chef View Post


                        queste sono le valtermoto tipo 2 a cui per? ho cambiato i poggiapiedi e i comandi con quelli della tipo 3 (mi pare, ma non sono sicuro). Le altre poche cose che ho in ergal sono sempre valtermoto..
                        Bella caspita!!!... complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Bella caspita!!!... complimenti!!!
                          molte grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by chef View Post


                            queste sono le valtermoto tipo 2 a cui per? ho cambiato i poggiapiedi e i comandi con quelli della tipo 3 (mi pare, ma non sono sicuro). Le altre poche cose che ho in ergal sono sempre valtermoto..
                            grazie chef, sono davvero molto belle e poi la moto ? stupenda!!! complimenti.
                            Ci far? un pensierino

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Anche la Gilles Tooling le prevede color oro... Costano un p? di pi? ma vale la pena...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X