Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomme e pastiglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio gomme e pastiglie

    ciao ragazzi , mi dareste un consiglio su gomme e pastiglie ? ho una r1 , faccio 50% autostrada e 50% tra citt? e montagna , non sono particolarmente smanettone , cosa mi consigliate che abbia un buon compromesso ? grazie !

  • Font Size
    #2
    metzeler sportec m3, oppure diablo corsa III. Se vuoi risparmiare anche rennsport sempre metzeler vanno benissimo. Come pastiglie se non hai particolari esigenze anche le brembo rosse vanno benissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se il tuo uso è quello... gomme SINCERE in ogni situazione e molto adatte alla parte di montagna sono le RENNSPORT di Metzeler.... vanno benissimo,le usi sempre in ogni stagione(in estate rendono al max... son pur sempre gomme che non disdegnano la pista amatoriale) e hanno un buon kilometraggio! altrimenti le diablo corsa III che sono in bimescola, hanno una durata sensibilmente migliore delle renn...vanno benissimo sempre

      anche x la frenata...se non hai esigenze particolari e la frenata originale ti soddisfa RIMANI SEMPRE con le pasticche originali... altrimenti carbone lorraine o brembo o did

      Comment


      • Font Size
        #4
        CON 50% di autostrada mi sembra una follia prendere le rennsport...

        50% autostrada

        e il resto citta e montagna... non ? smanettone...

        io prendere le diablo strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wrc View Post
          CON 50% di autostrada mi sembra una follia prendere le rennsport...

          50% autostrada

          e il resto citta e montagna... non ? smanettone...

          io prendere le diablo strada
          daccordo...non fa 1 grinza il tuo ragionamento...

          se per? ti capita 1 volta nella vita di darci sotto hai voglia con delle tourer ai piedi di tenere ferma 140 e passa cavalli alla ruota!!
          forse le renn...si troppo... ma diablo corsaIII o pilotpower 2ct (bimescole) in una moto cosi ci stanno sempre e comunque!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per l'uso che be fai... ascolta me..

            metti o delle Dunlop Qualifier oppure delle Pirelli Diablo Rosso.
            Secondo me ti troverai da *** con entrambe, vanno bene per uso sportiveggiante, autostrada, citt?, pioggia, sole... insomma gomme sportive da tutto l'anno.

            DUNLOP QUALIFIER:


            PIRELLI DIABLO ROSSO:



            Come pastiglie prendi delle ottime BRAKING CM55 costano molto poco, frenano veramente bene e sono sinterizzate!!!

            FIDATI!!! i migliori acquisti che puoi fare!
            Last edited by StarDevil; 17-10-08, 19:21.

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete stati gentilissimi , GRAZIE !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mohican View Post
                siete stati gentilissimi , GRAZIE !
                e quindi cosa hai deciso tra dunlop qualifier e diablo rosso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  penso che andrò di diablo rosso.....da come ho capito vanno egregiamente in qualsiasi caso..............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai di dunlop! costano meno e durano uguale alle pirelli!
                    x le pastiglie SBS rs !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Metzeler M3 sportech e le pastiglie o le originali o le Did ZCOO e vai tranquillissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vi state dimenticando tutti una gran gomma..

                        LE PILOT POWER 2CT


                        Sono fantastiche e hanno una durata moooolto superiore alle solite rennsport o diablo!
                        inoltre rispetto alle diablo le ho trovate superiori su tutti i fronti! sensibilità, grip, guida sul bagnato, feeling, durata..

                        sui passi di montagna hanno prestazioni paragonabili alle rennsport con il vantaggio di essere subito in temperatura!

                        chi ne parla male non le ha mai provate! oppure si riferisce alle pilot power normali.. che rispetto alle 2CT sono una spanna più indietro
                        tra l'altro hanno anche vinto alcune comparative fatte dalle riviste del settore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          COSAAAAAAAAAAA????? Max tu usi su una 99 michelin??? Irresponsabile che non sei altro..... io gli unici voli che ho rischiato di brutto sono stati con michelin.... da allora MAI PIU'. Comunque anch'io per l'uso che ne vuole fare consiglio quel diablo o M3.... io quando le trovo monto ancora EVO eppure per strada (senza fare numeri da cretino) non mi pare proprio di non poter smanettare causa gomma!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per le pasticche ormai a vita zcoo ottime in pista , ma davvero mordenti anche in paese e poi durano molto.

                            PS se vuoi a pochissimi euro ho delle pasticche ferodo solo rodate (come nuove)
                            Last edited by salpone; 19-10-08, 09:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io monto su le diablo corsa III e sono ottime...per l'uso ke ne faresti tu andrebbero benissimo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X