Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008 ancora in produzione???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    ..ragazzi..io capisco il rammarico dei possessori di 08...che a distanza di 6 mesi si vedono la moto invecchiata...ma dal sito ufficiale yamaha...come r1 ce n'? una sola...ed ? la 2009..
    ..la 2008 si trova ancora dai conce perch? oggi la 2009 non ? ancora diosponibile...e non lo sar? fino a febbraio 2009..

    ...ho parlato adesso al tel con il pi? grosso venditore yamaha di roma....
    Come volevasi dimostrare...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Come volevasi dimostrare...
      Eh sia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...cmq..io resto dell'idea..che la 2008 a 10500....? da farci un pensierino....magari per allestirla solo pista....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maracan? View Post
          ...cmq..io resto dell'idea..che la 2008 a 10500....? da farci un pensierino....magari per allestirla solo pista....
          La 07 intendi, la 08 e a 11900 minimo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JfK View Post

            Il problema ? che questa r1 09 ? una scommessa....

            E' brutta, rutta e costa di pi?.


            Comunque io ci scommetto sulla 09 che sar? poi una bella bestia...
            RIcordiamoci che in Yamaha c'? un certo Valentino che nel 2008 gli hanno fatto una GRAN moto risolvendo tutti i problemi che aveva...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maracan? View Post
              ..ragazzi..io capisco il rammarico dei possessori di 08...che a distanza di 6 mesi si vedono la moto invecchiata...ma dal sito ufficiale yamaha...come r1 ce n'? una sola...ed ? la 2009..
              ..la 2008 si trova ancora dai conce perch? oggi la 2009 non ? ancora diosponibile...e non lo sar? fino a febbraio 2009..

              ...ho parlato adesso al tel con il pi? grosso venditore yamaha di roma....
              Il tuo contatto sa mica anche il prezzo? Si sentono diverse voci e, sinceramente, visto che alcune raccontano quello che gli conviene vorrei avere lumi. In effetti non essendo una special ma un'evoluzione far costare la moto 15/16000 euro mi sembra in contrasto con la normale politica dei produttori del sol levante. Mettere la nuova R1 1000/2000 euro pi? delle dirette concorrenti senza una dotazione speciale (sospensioni, cerchi, etc etc) vorrebbe dire aiutare suzuki, kawasaki e honda ad aumentare le vendite.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abezze View Post


                Comunque io ci scommetto sulla 09 che sar? poi una bella bestia...
                RIcordiamoci che in Yamaha c'? un certo Valentino che nel 2008 gli hanno fatto una GRAN moto risolvendo tutti i problemi che aveva...
                Di quello che far? in pista non ho dubbi...l'ha fatto la 07/08, dimostrando di essere un progetto strazzeccato (sstk e sbk) e lo far? anche sta 09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Secondo me la 2007/2008 non sar? pi? prodotta.
                  La 2009 ? una moto che ? fatta (come tutte le altre del resto) per fare grandi numeri di vendita...altrimenti il costo di progettazione non sarebbe giustificato e coperto da una vendita cd. di nicchia.
                  I soldi, le case produttrici, non li fanno di certo vendendo il prodotto ai Team ovvero a chi fa le gare...ma al grande pubblico, che, tra l'altro, oltre la moto poi compra gli accessori, fa fare i tagliandi alle reti di vendita etc.
                  In quest'ottica, mantenere il modello del 2007 a far concorrenza alla 2009 (la novit? del nuovo modello verrebbe infatti compensata dal prezzo inferiore della 2007/2008) non mi sembra una idea grandiosa!!!
                  Grandiosa (anche se non troppo corretta), invece, mi pare l'idea di alimentare l'aspettativa nel cosumatore di un mantenimento in listino del vecchio modello...cos? da non svalutare (dato che la 2009 ? stata annunciata gi? dallo scorso mese di settembre) quelle in giacenza presso le concessionarie!!!
                  Non fa una grinza.Ragionamento molto semplice ma acuto!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X