l'effetto di raddrizzamento per me è dovuto al 99% alle gomme, coll'r6 e le michelin di primo equipaggiamento era un delirio, sfioravi i freni e la moto si rialzava in un'attimo....da allora ho sempre e solo montato supercorsa e non lo faceva più, si poteva frenare fin dentro la curva e non c'era da lottare per tenerla giù
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E' possibile cambiare scarpette alle forche...
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il discorso delle pinze radiele ? pi? efficace dato che l'insieme risulta pi? rigido!
e poi ? anche facile variare la dimensione dei dischi mettendo semplici spessori tra la pinza e il piedino!
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Tu dici disco da 320 con distanziale e pinza che c'? ora con annesse pasticche dual carbon?Originally posted by speed01 View PostLuci? metti i distanziali cambia i dischi e metti su le dual carbon che sono paurose
i "piedini" ricavati dal pieno ti vengono a costare quanto una forcella nuova completa, quindi non ne vale la pena, a quel punto prendi e cambi tutto....
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si Lucià.....sicuramente la frenata ti migliora moltissimo, a rekkia non l'ho provata perchè sono molto restio a provare le altre moto, sai mai che succede qualcosa per colpa anche degli altri
hai la leva del freno che nelle staccate arriva a battuta..non risolverai il 100% dei problemi, ma già adesso stacchi forte, sicuramente con dischi piu grandi e pastiglie dual migliori di un buon 50%
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Luci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comunque ti confermo che tra normali con 320 e radiali con 320 io non ho mai sentito tutta sta differenza! Ma il 320 ti cambia la vita rispetto ai nostri 298...
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Infatti, con tutti i tubi in treccia arriva a battua!!!... la pressione mi faceva schizzare fuori anche l'olio dalla vaschetta, infatti devo sostituire il tappo con uno in ergal... io tutto quel che poteva darmi gliel'ho preso, avrei voluto di pi?Originally posted by speed01 View Postsi Luci?.....sicuramente la frenata ti migliora moltissimo, a rekkia non l'ho provata perch? sono molto restio a provare le altre moto, sai mai che succede qualcosa per colpa anche degli altri
hai la leva del freno che nelle staccate arriva a battuta..non risolverai il 100% dei problemi, ma gi? adesso stacchi forte, sicuramente con dischi piu grandi e pastiglie dual migliori di un buon 50%
... ma non ce n'era!!! 
Originally posted by marcomal View PostLuci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comunque ti confermo che tra normali con 320 e radiali con 320 io non ho mai sentito tutta sta differenza! Ma il 320 ti cambia la vita rispetto ai nostri 298...
Quindi 320 con distanziali ed ottime pasticche!!!!
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Si lucià......altrimenti ripeto, fai prima a prenderti una forcella aftermarket che farti fare i piedini, dato che il costo è all'incirca quello....
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quoto la differenza maggiore sta nell agrandezza del disco pi? che sull'assiale o radiale! maggiore ? il diametro e maggiore ? il braccio della lava tra i centro della ruota e le pastiglie dei freni!Originally posted by marcomal View PostLuci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comunque ti confermo che tra normali con 320 e radiali con 320 io non ho mai sentito tutta sta differenza! Ma il 320 ti cambia la vita rispetto ai nostri 298...
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