Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bene il telaietto l'ho tagliato anche io cos?, uno racing costava troppo e non ? lo stessa qualit?.
Ma quello sotto ? un sottocodone in vetroresina?
Io leverei i contrappesi manubrio e metterei dei tappi in plastica e un bel paio di dischi seri ci vanno su quelle belle pinze Brembo!!!!
Bene il telaietto l'ho tagliato anche io cos?, uno racing costava troppo e non ? lo stessa qualit?.
Ma quello sotto ? un sottocodone in vetroresina?
Io leverei i contrappesi manubrio e metterei dei tappi in plastica e un bel paio di dischi seri ci vanno su quelle belle pinze Brembo!!!!
no ale ? una specie di coperchio in plastica fatto da me per reggere tutti i cablaggi
io il telaietto l'ho praticamente svuotato, ? rimasto solo piu' il perimetro
i contrappesi servono anche come protezione quando voli
per i dischi ? vero xo' aspetto di trovare l'occasione xche' spendere un botto x due dischi mi girano un po' le balls
Comment