Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 04] Numero massimo di maglie catena ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1 04] Numero massimo di maglie catena ??

Mi rivolgo ai pistaioli che hanno fresato il fresabile per arretrare il pi? possibile il perno ruota (mod. 04-05 ovvio)...

In previsione della riapertura delle ostilit? vorrei montare il rapporto definitivo 16-45 e volevo sapere se con una catena 118 maglie (dal momento che l'originale ? data a 116 da manuale) va bene e si rimane "dentro" coi pattini alle guide del forcellone.

Ora ho su 15-44 che per me ? troppo corta (anche col 190/55) e col registro sono a met? guida.

Il tutto con catena col passo originale (530) ma dovrebbe coincidere anche la 520 poich? il passo dei rullini mi sembra che sia identico.

• Font Size
    ciao io monto 16-45 con 118 maglie e non ho fresato i pattini

montando il 190/55 non tocco il forcellone e le termocoperte ci stanno al pelo

spero esser stato d'aiuto!

Comment

• Font Size
      Grazie !!!

E riesci lo stesso ad avere il tensionamento catena giusto ?? io devo comprare la finale completa e mi sa che farò così...

Peccato che non si trovano le maglie "sciolte" dei quella originale che è ancora perfetta...vabè.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Grazie !!!

E riesci lo stesso ad avere il tensionamento catena giusto ?? io devo comprare la finale completa e mi sa che far? cos?...

Peccato che non si trovano le maglie "sciolte" dei quella originale che ? ancora perfetta...vab?.
        Metti su Did

Comment

X
        Working...
        X