Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo carburante r1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    boh, la mia fa 16 circa, non penso che le altre moto facciano 20-25....boh!?!
    I miei amici hanno chi il cbr,chi il 10 r,e chi il suzuki fanno tutti intorno ai 17/18 con un andatura normale,io in andatura normale al massimo 11,non di piu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by trikki-trikki View Post
      I miei amici hanno chi il cbr,chi il 10 r,e chi il suzuki fanno tutti intorno ai 17/18 con un andatura normale,io in andatura normale al massimo 11,non di piu.
      cioe, fai 150 km e ti entra in riserva, senza mai tirare una marcia a piu di 11mila????

Comment

• Font Size
        cioe, fai 150 km e ti entra in riserva, senza mai tirare una marcia a piu di 11mila????
        11 mila! ............ma che 11 mila piu di 7 al massimo 8 mila non vado,con un pieno fa al massimo 160 km poi passa a riserva...

Comment

• Font Size
          mah....per me ha qualcosa che non va....io la uso in modo allegro in montagna, sempre marce basse perche ha la prima lunga e quindi spesso in prima e seconda marcia, e faccio 220 km con il pieno e poi mi va in riserva...
          La mia come le moto dei miei amici (ZX10 08, GSXR750 di vari anni). quelle che consumano meno sono, del gruppo di amici, le naked tipo Fazer 1000 e tipo Z750 modello nuovo e vecchioo. quelle fanno un po di più, cioè mediamente ci si ferma assieme e loro fanno qualche litro in meno di rabbocco....
          questa è la mia esperienza con la mia R1 08

Comment

• Font Size
            mah....per me ha qualcosa che non va....io la uso in modo allegro in montagna, sempre marce basse perche ha la prima lunga e quindi spesso in prima e seconda marcia, e faccio 220 km con il pieno e poi mi va in riserva...
            La mia come le moto dei miei amici (ZX10 08, GSXR750 di vari anni). quelle che consumano meno sono, del gruppo di amici, le naked tipo Fazer 1000 e tipo Z750 modello nuovo e vecchioo. quelle fanno un po di pi?, cio? mediamente ci si ferma assieme e loro fanno qualche litro in meno di rabbocco....
            questa ? la mia esperienza con la mia R1 08
            non dirgli ste cose altrimenti la vende subito!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              non dirgli ste cose altrimenti la vende subito!!!
              ..... hehehehhee

Comment

• Font Size
                Ecco dov'era la magagna!
                Non ? ke come qlc amico hai serrato troppo qualke bullone in zona serbatoio??
                Sbluff..sbluff...

Comment

• Font Size
                  11 mila! ............ma che 11 mila piu di 7 al massimo 8 mila non vado,con un pieno fa al massimo 160 km poi passa a riserva...
                  Allora hai il Sebatoio Bucato o il Motore ? Veramente Assetato

Comment

• Font Size
                    ...ma perch? al posto di cambiare la moto:coccio: non hai cambiato il porter:sparti:, ci mette un'ora prima di avviarsi, non ce la f? in salita, inoltre consuma meno e ti f? guadagnare pure....:byeb:

Comment

• Font Size
                      Consuma troppo, falla vedere...

I 10 con un litro non li ho mai visti nemmeno nelle mie giornate piu pazze...

Ora non so se il modello 2007 mangi molto di piu della 04, ma io facevo tranquillamente i 17-18 alternando sparate a limitatore con andature tranquille nei limiti...

Se non superavo i 6-7000 facevo facilmente i 20 con un litro, addirittura una volta son arrivato a 23 ma ero andato con molta molta calma...

Cmq se non sei in pista i 15-16 li devi fare, se sei sotto quella soglia o il motore ha problemi o usi la strada come una pista...

Comment

• Font Size
                        io ho un cbr 1000 2007 chittato con scarichi completi e centralina.
                        anche andando come una lumaca pi? di 15km/l non li faccio.
                        mentre il vecchio Ducati 998 ad andatura media arrivava anche a 20km/l

Comment

• Font Size
                          La mia fa 50 km con un litro.......(sul carrello).....
                          Last edited by ataddei; 12-02-09, 13:44.

Comment

• Font Size
                            scherzo ovviamente, in città piu' di 10 non fa.

Comment

• Font Size
                              Mi Sorge Un Dubbio

TRIKKI TRIKKI MA QUANTO C....... PESI?
                              NATURALMENTE SI SCHERZA ANCHE SE IL TUO PROBLEMA A QUESTO PUNTO NON CREDO CHE SIA DA PRENDERE SOTTOGAMBA.
                              IO LA MIA QUANDO LA USOPER GIRARE IN STRADA CON ANDATURE DA RITIRO PATENTE E SOTTRAZIONE DEI PUNTI ELEVATO ALL'INFINITO ARRIVA A FARMI 10 MA IN TRANQUILLITA' TIPO DUCATISTA CONVINTO E CIOE' SOLO RUMORE MI FA ANCHE 17 A LITRO.
                              QUINDI CONSIGLIO SPASSIONATO PORTALA A FARLA CONTROLLARE, O CONTROLLATI TU SULLA BILANCIA :colaz: :frigo:
                              :zao:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tore70 View Post
                                TRIKKI TRIKKI MA QUANTO C....... PESI?
                                NATURALMENTE SI SCHERZA ANCHE SE IL TUO PROBLEMA A QUESTO PUNTO NON CREDO CHE SIA DA PRENDERE SOTTOGAMBA.
                                IO LA MIA QUANDO LA USOPER GIRARE IN STRADA CON ANDATURE DA RITIRO PATENTE E SOTTRAZIONE DEI PUNTI ELEVATO ALL'INFINITO ARRIVA A FARMI 10 MA IN TRANQUILLITA' TIPO DUCATISTA CONVINTO E CIOE' SOLO RUMORE MI FA ANCHE 17 A LITRO.
                                QUINDI CONSIGLIO SPASSIONATO PORTALA A FARLA CONTROLLARE, O CONTROLLATI TU SULLA BILANCIA :colaz: :frigo:
                                :zao:
                                Io peso 72 kg non penso dipenda da me ,ho solo notato che beve parecchio tutto qua,volevo capirne di piu

Comment

X
                                Working...
                                X