Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 vs CBR 1000 RR 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    le corsie sono due...ma nn per senso di marcia io quando ho imparato l'ho fatto con un amico che quando facevo una cazzata del genere mi si affiancava e mi dava le manate sul casco....

guarda che lo si faccia nn vuol dire che in un test lo si debba fare, anzi! come detto da tanti dovrebbero dare il buon esempio. nn il cattivo.
    io sono abbastanza fermo in strada e in pista....ma ne sono contento...in strada ho senso ma mi diverto lo stesso. non so impennare e a velocit? mi spaventa....? un altro modo di vedere la moto, la strada, il divertimento...

forse quello che morir? (sgrat) in un incidente stradale sar? io x' la sfiga non ? cieca ......ma preferisco non avere nessuno sulle coscienza

pensiero personale.
    Io non vi voglio dire cosa ? giusto o meno...siamo grandi e lo sappiamo tutti.
    I toni sono ancora pacifici e si sta semplicemente confrontando...

Io non dico che bisogna correre come dannati....ma non venitemi a dire che per strada andate a 50 orari.
    Si va e si deve andare moderandosi in base al traffico, ai luoghi ecc.
    senza esagerare.

Per? aggiungo: se certe cose non le fanno proprio nei test dove si provano le moto...
    cosa serve testarle?

Cosa che trovo giusta ? quella di chiudere la strada al traffico, questo si...
    per? non mi smebra che abbiano esagerato

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      a che servono le belle donne?
      Andre posso immaginare cosa vuoi dire...
      ma penso di essere una persona coerente:

sono fortunato perch? mia moglie ? una bella ragazza...
      ma non sono uno che la sfoggia o gli piace pavoneggiarsi con gli amici.
      Mi ritengo solo un ragazzo fortunato

Se posso fare una battuta:
      a che servono le donne belle?
      Servono per essere trombate

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Io non vi voglio dire cosa ? giusto o meno...siamo grandi e lo sappiamo tutti.
        I toni sono ancora pacifici e si sta semplicemente confrontando...

Io non dico che bisogna correre come dannati....ma non venitemi a dire che per strada andate a 50 orari.
        Si va e si deve andare moderandosi in base al traffico, ai luoghi ecc.
        senza esagerare.

Per? aggiungo: se certe cose non le fanno proprio nei test dove si provano le moto...
        cosa serve testarle?

Cosa che trovo giusta ? quella di chiudere la strada al traffico, questo si...
        per? non mi smebra che abbiano esagerato
        Rob, con williams non ci posso parlare ha prvato jetpipe e io ho molta meno pazienza di lui in certi argomenti
        nn intendo farne un caso di stato, continuo a stimarti anche se sei un pazzo in moto

x? davvero...io vado allegrotto in strada ma ci tengo che si rispettino i limiti in centro abitato, le corsie di marcia e che non esistano i sorpassi senza visuale...ricordati che parliamo di moto....? pericoloso in pista....figuriamoci in strada...

ritornando al video non sono d'accordo che le moto debbano essere provate in quel modo, neanche fossero strade chiuse al pubblico...se fai una prova su strada ? per dimostrare che ? manegevole anche nella strade strette di montagna come fosse un GS se vuoi farmi vedere che va forte vai in pista

ora notte x?

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams View Post
          Sono Cosi',niente E Nessuno Potra' Mai Cambiarmi,hanno Provato In Tanti A Cambiarmi,dai Miei Genitori,i Miei Amici,i Miei Superiori Quando Facevo Il Marinaio,anzi Per Fare Di Testa Mia Mi Sono Fatto 46 Giorni Di Miltare In Piu Per Nn Dare Soddisfazione A Uno Che Nn E' Mio Padre Di Darmi Degli Ordini,le Mie Ex,niente E Nessuno Potra' Mai Cambiare,quindi Ti Ripeto Lo Rifarei Altre 1000 Volte Qualsiasi Esso Sia Il Costo Da Pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Direi che la tua ? una personalit? ammirevole se trasposta fuori dalla strada.. ma ti ricordo, e qui chiudo, che le conseguenze del tuo carattere cos? immutabile e quindi del tuo modo di comportarti in strada potranno influire sulla vita di persone che con te non hanno nulla a che fare... e dopo ? tardi per piangere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsino View Post
            Direi che la tua ? una personalit? ammirevole se trasposta fuori dalla strada.. ma ti ricordo, e qui chiudo, che le conseguenze del tuo carattere cos? immutabile e quindi del tuo modo di comportarti in strada potranno influire sulla vita di persone che con te non hanno nulla a che fare... e dopo ? tardi per piangere...

woooo....ammirevole....aspe'...su un eremo in cima alla montagna! Ricordiamoci di essere degli "animali sociali".....prima di tutto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Guarda sinceramente coi se,coi ma e coi potrebbero io credo che il mondo nn andrebbe avanti,io parlo per dato di fatto,MI E' ANDATA BENE SONO STATO FORTUNATO,cocncordo con te quaqndo dici che potrei mettere a rischio la vita di altre persone ma come avrai letto sopra nn giro piu in strada da 6 anni ormai 7 proprio per questi motivi,quidi ripeto LO RIFAREI ALTRE 1000 VOLTE!!!

Comment

X
              Working...
              X