Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R1 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lord Grifone View Post
    Ho trovato questo annuncio --> http://www.motoservice.net/moto/deta...?veinum=502222, come vi sembra?

Il concessionario lo conosco ci ho comprato gi? una moto nuova nel lontano 2002, il prezzo sembra buono se ci mettono dentro pure gli akrapovic, portatarga e frecce come in foto.

Volevo sapere inoltre che ne pensate di questa moto: pregi e difetti, considerando che ne farei uso esclusivamente stradale.

Grazie

Secondo me ? un po caruccia,io ho acquistato il 14 gennaio un r1 colori del 2007 ma immatricolata 8 gennaio 2009,l'ho pagata 9000 messa su strada,e se non era che il concessionario ha dovuto prendere in permuta il mio 750 k5,poteva farmi anche qualcosina in meno.Poi non so magari al nord i prezzi sono piu alti..

Comment

• Font Size
      Come non quotare gli altri...ora il mercato è in crisi come non mai ed il prezzo lo fa chi ha i soldi in mano, fidati

Ps: l'R1 è una moto che rimane nel cuore, prendila senza riserve perchè deve emozionarti sia sul cavalletto che alla guida

Comment

• Font Size
        si si confermo..per un modello 2007 il prezzo e' alto..
        certo se a te fa' piacere prenderla li perche' li conosci allora comprala!

Comment

• Font Size
          Andr? a vederla e vedr? di contrattare allora.

PEr il discorso di potenza, io vado tranquillo di solito, il problema ? che non mi trovavo tanto col bicilindrico quando volevo tirare, forse abitudine ci ho fattop solo 5k km, ma se scalavo spesso ero troppo su di giri e mi pattinava il posteriore (e cos? sono caduto pure), altre volte entravo in curva con una marcia troppo alta e non avevo freno motore...io ho sempre avuto 4 cilindri e quando buttavo gi? prima dei tornanti era un piacere sentire il freno motore e la moto urlare e mi sentivo molto pi? sicuro, per questo vorrei tornare col 4 cilindri.
          Per il fatto che sotto sono un po' spente, mettendo un pignone con 1 dente in meno mi son sempre trovato bene.

Cmq devo provarla un r1 prima di comprarla perch? mi avete confuso

Comment

• Font Size
            IO pure adoro la sicurezza di buttare una seconda ad ingresso curva ed avere un bel freno motore che ti tira dentro nel caso la curva dovesse stringere di botto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lord Grifone View Post
              Andr? a vederla e vedr? di contrattare allora.

PEr il discorso di potenza, io vado tranquillo di solito, il problema ? che non mi trovavo tanto col bicilindrico quando volevo tirare, forse abitudine ci ho fattop solo 5k km, ma se scalavo spesso ero troppo su di giri e mi pattinava il posteriore (e cos? sono caduto pure), altre volte entravo in curva con una marcia troppo alta e non avevo freno motore...io ho sempre avuto 4 cilindri e quando buttavo gi? prima dei tornanti era un piacere sentire il freno motore e la moto urlare e mi sentivo molto pi? sicuro, per questo vorrei tornare col 4 cilindri.
              Per il fatto che sotto sono un po' spente, mettendo un pignone con 1 dente in meno mi son sempre trovato bene.

Cmq devo provarla un r1 prima di comprarla perch? mi avete confuso
              io ci ho messo un po ad abituarmi al V2, la guida ? molto diversa per quanto riguarda i rapporti da utilizzare. Io venivo da un 4 cilindri e sono tornato al 4 cilindro dopo la parentesi V2 (cmq parentesi di 20000 km); ad ogni modo, con un R1 08, io ci faccio grandi tratti in montagna in 1 e 2 marcia, alla faccia di chi dice che col bicilindrico si usa meno il cambio (in 2 faccio 200....oltre in montagna....non ci vado........), mi trovo un po malino nei tornanti stretti, perche in 1 sei cmq troppo giu di giri, e nelle curve affrontate con marce alte, perche con marce alte il freno motore ? nullo e mi aiuto con il freno posteriore in piega (in questo caso, basta entrare in curva un po scalati giusti e non a 2000 giri).

? una bella moto, prendila.

Comment

• Font Size
                Io se vado in montagna non faccio passi impegnativi tipo passo dello stelvio, ma sempre strade veloci e tornantoni da saponetta e col ducatone proprio non mi trovavo ma sicuramente era il mio modo di guidare che non si è mai adattato.

Cmq grazie omar mi hai un po' ridato fiducia sull'eventuale acquisto
                Last edited by Lord Grifone; 04-03-09, 17:05.

Comment

• Font Size
                  il problema lo puoi avere sullo stretto, molto lento, li la prima lunga, infinita, e la pigrizia in basso, fregano la R1 08, viceversa su tutte le altre curve, non credo rimpiangerai nulla.

ogni anno vengo a merano un we in moto....le tue strade un po le conosco!!!

Comment

• Font Size
                    Eh ci son delle belle stradine

Comment

X
                    Working...
                    X