Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO Leo evoII Factory R1 '02-'03 Provato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO Leo evoII Factory R1 '02-'03 Provato?

Siccome forse riuscirei a tirarlo fuori ad un prezzo vantaggioso volevo sapere se qualcuno ha gi? montato questo tipo di scarico sulla R1 '02-'03 e come si era trovato...

Premetto che per me ? prioritaria la pulizia e la spinta ai bassi regimi.

Dite che senza impegolarmi col completo e sufficente il terminale?

• Font Size
    Con lo scarico completo - specie nel caso che l'originale sia dotato di valvola - l'erogazione si svuota. Se ti interessa la spinta ai bassi, al limite cambia solo il terminale, continuando ad utilizzare i collettori originali con ex-up
    A voler essere pignoli, di solito ai bassissimi regimi svuota anche solo con il terminale...almeno, se non adegui la carburazione...

Comment

• Font Size
      La teoria la so ma volevo sentirlo da qualcuno che aveva provato di persona lo scarico inquestione...infatti alcuni mi dicono che si svuota, altri che non cambia nulla...

Essendo comunque un 4-2 in 1 non dovrebbe fare disastri ai bassi...al limite se non sporca l'erogazione basterebbe un pignoncino...

Mah!

E di un bel terminale con corona+2 e airbox che mi dite?

Comment

• Font Size
        dell'air box ti dico che e' una favola.......non ha un difetto,guarda un po' qui.....se ti interessa devo venderlo perche' cambio la moto

Comment

• Font Size
          Io ho un leovince solo terminale ovale carbonio versione sbk quindi senza dbkiller e mi trovo molto bene.

Comment

X
          Working...
          X