Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provata a misano R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ruffryders
    Allora mi sa che sei tu che proprio non capisci!!
    Con un 600 impiccato al Mugello non giri certo in 2'15",un buon amatore gira in 2'10" con una R6 con una R1 2'07"..ma in 2'07" con il 1000 non si gira tanto tranquilli...
    con una R6 impiccato gira anche sotto ai 2'10" e parlo sempre di piloti amatoriali!!
    Con un mille impiccato giri pi? forte di un 600 impiccato,ma se giri tranquillo non vai certo pi? forte!!
    Ci rinuncio!!!

Comment

• Font Size
      forse ruff non hai capito quello che vuol dire miki...col 1000 si fanno certi tempi con piu' relax del 600....e NON con i 1000 si fanno i temponi meglio che col 600...come ho detto io il tempone lo si fa' anche col 600...ma non e' il nostro caso...noi facciamo un certo tempo che e' ben lontano dallo sfruttare tutto il potenziale dei milloni...per capirci...un 47-48 a misano lo cavi fuori meglio col mille...ma non certo un 39....perche' cmq e' un tempo dove serve manico e non motore...

p.s. il discorso forse e' un po contorto...

Comment

• Font Size
        che risate....

Ahahahahahahah, mi sono sganasciato dalle risate. Non era un ragionamento, ma una cosa strana a met? fra lo scioglilingua e il rompicapo...... L'amatore che gira rilassato sul seicento impiccato che non va forte come il pilota esperto stressato sul mille non tirato.... hahahahahahahahahah, mitici!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Re: che risate....

Originally posted by tornado
          L'amatore che gira rilassato sul seicento impiccato che non va forte come il pilota esperto stressato sul mille non tirato.... hahahahahahahahahah, mitici!!!!!!!

In effetti non ? male....

Comment

• Font Size
            Io dico dipende da quale 1000 e da quale 600 la difficolt? e poi dipende dal propio stile e dai tempi a cui si gira e si vuole girare, la R1 2004 comunque risulta particolarmente facile gestibile e tremendamente efficace.........
            Ma anche la R6 2003 ? cos?
            Grande Yamaha,,,,,,,,

Comment

• Font Size
              Eheh...

... forse ho capito cosa non ? kiaro...

... io per tranquillo e impiccato intendevo il pilota non il mezzo!!!

Riformulando...

... un pilota amatoriale ke gira lontano dal limite su un 1000 far? tempi migliori ke con un 600 guidando allo spasmo...

... AMEN!!!

Comment

• Font Size
                ? inutile miki, non c'? speranza, ti diranno ancora che non ? vero perch? luca scassa andava forte anche col 600

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Eheh...

... forse ho capito cosa non ? kiaro...

... io per tranquillo e impiccato intendevo il pilota non il mezzo!!!

Riformulando...

... un pilota amatoriale ke gira lontano dal limite su un 1000 far? tempi migliori ke con un 600 guidando allo spasmo...

... AMEN!!!

cio? spiegami tu per tranquillo e lontano dal tuo limite che intendi?che se ti impegnassi a fondo riusciresti a tirar gi? un bel 4/5 sec?...oppure parli per tranquillo che credi di tenerti 1secondo!
                  Perch? se tranquillo ? a 1secondo da quello che credi sia il tuo limite o gi? di li ? probabile che tirando allo spasmo con un 600 faresti tempi peggiori o uguali...se il tranquillo ? che credi di avere un bel 4sec di margine,per me non ci siamo!!
                  La differenza tra un 600 e un 1000 ? a parit? di pilota un 2/3sec al mugello..in altri circuiti anche meno!!

Comment

• Font Size
                    Re: che risate....

Originally posted by tornado
                    Ahahahahahahah, mi sono sganasciato dalle risate. Non era un ragionamento, ma una cosa strana a met? fra lo scioglilingua e il rompicapo...... L'amatore che gira rilassato sul seicento impiccato che non va forte come il pilota esperto stressato sul mille non tirato.... hahahahahahahahahah, mitici!!!!!!!
                    aho'...l'ho scritto come mi e' uscito... ..cmq il concetto iniziale e':

l'R1 e' una figata!!

Comment

X
                    Working...
                    X