Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R 1 2008 Stock.... Sto Andando A Rullare.. Indovinate I Cv...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by lupin81 View Post
    interessare notare come ? cambiata la curva in prossimit? dei 10500 giri. punto nel quale i cornetti di aspirazione variano la loro posizione. lavorando su quelli ovvero spostando il punto in cui entrano in azione si ? migliorato notevolemte il tiro e limitato un p? il buco..
    Ciao Fammi capire avete abbassato il punto di chiusura dei cornetti da 10.700 a quanto????

    E poi un'altra domanda, naturalmente non hai fatto solo la rullata, ma hai anche fatto fare il valore stechiometrico al banco?

    Se si su che valori l'ha portata ?

    Tipo ai medi 13.... mentre agli alti rpm ad esempio sulla mia mi sono accorto che facendola 13.2 e dopo 13.4 su 13.4 mi guadagna circa 4km.

    Dammi un p? di info se puoi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nik74 View Post
      con il banco di babbo natale anche 180

      con un banco serio sotto i 170
      dico 168

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Masterace View Post
        Banco Dynojet solo 3 di questi banchi in italia.

        Il Modello 250i racchiude tutti I benefici del precedente modello 250 e lo migliora integrando tutte le sue caratteristiche in un progetto integrato e modulare. Il Modello 250i conserva l'affidabilita', ripetibilita' ed uniformita' del banco Dynojet inerziale aggiungendo la possibilita' di realizzare prove sotto carico controllato con l'aggiunta del freno a correnti parassite. Il Modello 250i con l'aggiunta del lettore rapporto stechiometrico consente di mettere a punto con precisione le moto a iniezione dotate di Power Commander.

        Dovrebbe essere questo se non sbaglio con cella di carico, e dato che ? anche su BILICO e visto che lo chiamano anche nelle gare x testare che sia tutto in regola, mi sembra che sia abbastanza serio.

        Poi x carit? due moto uguali possono rispondere in maniera diverse
        li vendi sti banchi o hai letto il volantino?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Masterace View Post
          Ciao Fammi capire avete abbassato il punto di chiusura dei cornetti da 10.700 a quanto????

          E poi un'altra domanda, naturalmente non hai fatto solo la rullata, ma hai anche fatto fare il valore stechiometrico al banco?

          Se si su che valori l'ha portata ?

          Tipo ai medi 13.... mentre agli alti rpm ad esempio sulla mia mi sono accorto che facendola 13.2 e dopo 13.4 su 13.4 mi guadagna circa 4km.

          Dammi un p? di info se puoi.
          quoto dacci un po di parametri per ottimizzare le nostre peppo yec

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by fabrizio_rr View Post
            li vendi sti banchi o hai letto il volantino?
            No ci ho messo sopra solo la moto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Neanche 170cv!!!!!!!Vado a venderla e mi compro un BMW!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lupin81 View Post
                rullata con coefficente eec di lettura basso 163,3
                rullata con coefficente din alto(quello che usano tutti) 168




                pensavo qualche cv in più tipo così

                http://it.tinypic.com/r/16hvsw/6
                Last edited by mikele 72; 17-02-10, 07:08. Reason: aggiunta link

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi sembrano tantini 185cv!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    il regime di intervento dei cornetti ? stato variato da 10700 e portato a ........ per il discorso carburazione dai 12,8 ai 13 perche poi alla fine quando metti le ruote in pista la carburazione si smagrisce di circa 0,1-0,2
                    pur avendo provato anche le prove con frenatura al 50 %
                    la cosa che non ho ancora capito di questi banchi ? perche frenandoli ottengo 2-3 cv in piu...
                    la frenatura da quanto so serve per simulare la pista perche offre piu resistenza sul rullo...
                    per? non riesco a capire perche i cv aumentano sempre di 2-3 cv con le prove frenate..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      certo come erogazione non mi sembra delle migliori...purtroppo la r1 ha sempre quel difettuccio ...cmq GRAN MOTO.!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by amax54 View Post
                        certo come erogazione non mi sembra delle migliori...purtroppo la r1 ha sempre quel difettuccio ...cmq GRAN MOTO.!
                        OT:AUGURI x IERI!

                        ....ma le prove sulle riviste....QUANTO CI ZANZANO??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          il regime di intervento dei cornetti ? stato variato da 10700 e portato a ........ per il discorso carburazione dai 12,8 ai 13 perche poi alla fine quando metti le ruote in pista la carburazione si smagrisce di circa 0,1-0,2
                          pur avendo provato anche le prove con frenatura al 50 %
                          la cosa che non ho ancora capito di questi banchi ? perche frenandoli ottengo 2-3 cv in piu...
                          la frenatura da quanto so serve per simulare la pista perche offre piu resistenza sul rullo...
                          per? non riesco a capire perche i cv aumentano sempre di 2-3 cv con le prove frenate..
                          Grazie delle risposte, sono un p? curioso sul fatto che alcuni dicono di dare altri valori ai MEDI rispotto agli alti.

                          Ultima cosa ma con gli ANTICIPI???

                          In pista in alto 13.4 almeno dalle mie parti la sento meglio la moto e i dati mi confermano dopo le letture.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            OT:AUGURI x IERI!

                            ....ma le prove sulle riviste....QUANTO CI ZANZANO??????
                            OT...thanxxx..inizio ad esere vecchiotto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Mi sembrano tantini 185cv!!!
                              quello ? il grafico,io non ? che ci capisca tanto,l'ho fatta rullare solo perch? un mio amico ha portato la sua suzuki a preparare e mentre ero l? l'ho messa sul banco,se poi dici che 185 sono tantini no s? cosa dirti,non s? se il banco ? esatto o no

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma stai sempre a rull? moto fra r6 ed r1 stock ss questa ? crisi d'astinenza lo stesso problema lo aveva un mio amico ma rullava altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X