Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfida r1-s1000rr-rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sfida r1-s1000rr-rsv4

    vince aprilia anche se di poco almeno su bmw

    http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...Cartagena.html

  • Font Size
    #2
    Considerando che la r1 gira sui tempi molto simili alle altre giapponesi(diciamo honda,kawa,suzu e ducati)sono racchiuse in un secondo max, l'aprilia e la bmw sembrerebbero che fanno un altro sport!!!
    Altra considerazione sui cv, considerando che r1 ha qualche cv in meno di quella vecchia e dalle concorrenti, tutta sta differenza dalla bmw non la vedo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp View Post
        azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
        Ma 6 uno ZANZA! ...se avessi i soldi.......BMW!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Ma 6 uno ZANZA! ...se avessi i soldi.......BMW!
          aprilia mio caro..... la bmw non mi piace per niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp View Post
            aprilia mio caro..... la bmw non mi piace per niente...
            .....la BMW e troppo TENNOLOGICA ! e poi CAVALLI a go-go!!
            Se non sbaglio sono esplosi gi? 2 o 3 banchi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              .....la BMW e troppo TENNOLOGICA ! e poi CAVALLI a go-go!!
              Se non sbaglio sono esplosi gi? 2 o 3 banchi!
              ? troppo un miscuglio mal riuscito di moto-----no no forza aprilia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andyp View Post
                ? troppo un miscuglio mal riuscito di moto-----no no forza aprilia..
                Vabb? Zanza...Aprilia o Bmw poco cambia..troppi soldi!
                e poi son vecchio ormai,al prossimo giro mi faccio un bel 600!
                La R1 ? l'ultima millona.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parlando da fan yamaha, la cosa mi dispiace un po'. Al di là dal fatto che ai nostri livelli conta di più il pilota, secondo me, se ci fosse stata anche la kawa, le sarebbe arrivata davanti. speriamo in una migliore R1 2011...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dunque facciamo due calcoli.
                    Mi pare che ora i numeri siano finalmente credibili:
                    i cv alla ruota sono 170,9 cc; che corrispondono a circa 185/186 all'albero: come sempre un po' meno di quelli dichiarati.
                    Mi pare una potenza altissima.
                    Ovviamente mettendo da parte i numeri a caso: 200 cv alla ruota e via dicendo, che ho visto detti e scritti.
                    Oltre tutto nella prova dinamica fatta da Moto Tecnica - rimandando le prove al banco - si dice che la potenza si sente che è superiore a quella delle altre giapponesi. Ma dal senso del discorso si capiva che la differenza in potenza massima - notevole - era su questi livelli, e non dell'ordine addirittura dei venti e più cavalli.
                    Last edited by ndefel; 17-02-10, 16:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cazz speriamo non legga Ultrò, altrimenti siamo ancora al punto di partenza...
                      Last edited by CBREVO; 17-02-10, 16:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andyp View Post
                        azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
                        non credo se la sia presa nessuno.....e che la nuova r1 non piace a molti di noi yamaccari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp View Post
                          azz...noto che in questa sezione in pochi hanno risposto.... dai ragazzi non prendetevela..a me l'r1 piace e tanto forse come detto nella prova paga il peso in piu rispetto alle concorrenti cmq di motore ce ne...
                          Considera che nelle prove fatte lo scorso anno R1 se la giocava a qualche decimo dalle concorrenti, quindi non e una moto nata male e che le altre 2 sono di un altro livello!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il fatto è che aprilia magari a differenza delle giapponesi ha fatto una moto da gara su cui applicare portatarga e luci,con l'intento di fare numeri ben diversi di vendita,quindi è ovvio che i jappa devono da pur qualche parte tirare la cinghia..io sono convinto che la risposta non tarderà ad arrivare e a cominciare dalla nuova kawa in poi secondo me torneranno in grande spolvero

                            sarò uno dei pochi ma a me sta r1 piace e tanto anche,un paio di marmotte come si deve ed è un gran mezzo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rag? la stessa discussione st? anche nella sez. bmw andate a ride un p?,veramente l? come dicono loro se la mettono sul banco il preparatore deve avere paura,dice che addirittura ste bmw squagliano i banchi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X