Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha wrf 250

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha wrf 250

    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore in una Yamaha WR 250 F del 2007 con cui scorrazzo avanti e indietro per le carraie delle mie colline. Recentemente ho riscontrato per? un problema che i miei meccanici di fiducia non riescono a risolvere: in pratica quando entro in velocit? nei pozzangheroni pieni d?acqua la moto comincia a sbagliare e per qualche secondo perde colpi, dopodich? tutto torna a posto.
    Il problema l?ho riscontrato soprattutto qualche settimana fa in mezzo alla neve ma se invece nelle pozzanghere ci passo piano, la moto non da problemi.
    A sentire i miei meccanici ? un difetto congenito di questo tipo di moto, perch? ha la pipetta infossata nel cilindro e quando ci va l?acqua dentro per degli spruzzi fa sbagliare il motore.
    In non ne sono troppo convinto, anche perch? un mio amico ha la stessa moto ma 450 e non da alcun problema? e poi non posso credere che una casa come la Yamaha non abbia pensato che una moto da enduro possa andare nelle pozzanghere!!!
    Qualcuno sa quindi come risolvere questa scocciatura?
    Grazie


    __________________
    regalo lei mai visto! (geschenkideen in tedesco o regalos originales in spagnolo), fotografie matrimoni
X
Working...
X