Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belle son belle....chiaro, se non ? un problema per te spendere, fai bene a prendere quelle che ti piacciono di pi?!
Mah, sai, io sono il tipo che piuttosto che prendere una cosa "un filo meglio" di quella che gi? c'?, non prende nulla e risparmia...non comprerei mai "uno dei scarichi migliori per la moto X perch? NON ho i soldi per il "migliore"...aspetterei di avere i soldi per IL MIGLIORE...
ovvio, poi ci sono limiti invalicabili...che so, per le pinze freno cmq non prenderei mai il TOP Brembo da 3000 euro...
ma tra 60 euro per una "cosina niente male" e 130 per una cosa di una bellezza commovente(per quanto inutile) sceglierei la seconda opzione...o non comprerei nulla...
Mah, sai, io sono il tipo che piuttosto che prendere una cosa "un filo meglio" di quella che già c'è, non prende nulla e risparmia...non comprerei mai "uno dei scarichi migliori per la moto X perchè NON ho i soldi per il "migliore"...aspetterei di avere i soldi per IL MIGLIORE...
ovvio, poi ci sono limiti invalicabili...che so, per le pinze freno cmq non prenderei mai il TOP Brembo da 3000 euro...
ma tra 60 euro per una "cosina niente male" e 130 per una cosa di una bellezza commovente(per quanto inutile) sceglierei la seconda opzione...o non comprerei nulla...
capisco. io ragiono cosi, ad esempio, sugli scarichi. ho montato akra perche volevo un ottimo scarico, non volevo solo rumore, ma di fronte a una cosa a mio avviso totalmente inutile, quale ste leve pagate 36 euro (non 60), mi son detto....ma che cazz mi frega, al massimo le butto via.
sono arrivate, le ho montate, mi ci trovo anche meglio perche hanno una sagomatura migliore....secondo me ho fatto un affare.
poi che esista di meglio, senza ombra di dubbio, ma.....36 euro spedite!!
capisco. io ragiono cosi, ad esempio, sugli scarichi. ho montato akra perche volevo un ottimo scarico, non volevo solo rumore, ma di fronte a una cosa a mio avviso totalmente inutile, quale ste leve pagate 36 euro (non 60), mi son detto....ma che cazz mi frega, al massimo le butto via.
sono arrivate, le ho montate, mi ci trovo anche meglio perche hanno una sagomatura migliore....secondo me ho fatto un affare.
poi che esista di meglio, senza ombra di dubbio, ma.....36 euro spedite!!
domani mi stufo? le butto via...
il punto ? quello...mi ? capitato di stufarmi di un paio di pedane "economiche" (delle Lucas)...e ala fine che ho fatto? ho dovuto prendere le Arata con cui mi trovo benissimo...risultato? ho speso il doppio...
il punto è quello...mi è capitato di stufarmi di un paio di pedane "economiche" (delle Lucas)...e ala fine che ho fatto? ho dovuto prendere le Arata con cui mi trovo benissimo...risultato? ho speso il doppio...
e vabbe...ma per me non sono cose importanti, se mi stufo, rimonto le originali. non ho la febbre del tuning, io. forse tu si ed è per questo che non ci capiamo, siamo diversi.
io ho pure montato degli specchietti piu piccoli che son costati una cazzata....non saranno dei rizoma da 100000 dollari, ma sono meglio dei tafanari originali. mi accontento, non è che voglio per forza il massimo, se so che le ho pagate poco, se so che mi piacciono piu delle originali, per me vanno bene.
poi se vedo una moto piu fica della mia parcheggiata al bar, dico "bella", punto, non è che la voglio anche io per forza, forse perche sono abituato a dare un prezzo alle cose, e non a farmi prendere dall'impulsività e farmi ciulare.
e vabbe...ma per me non sono cose importanti, se mi stufo, rimonto le originali. non ho la febbre del tuning, io. forse tu si ed ? per questo che non ci capiamo, siamo diversi.
io ho pure montato degli specchietti piu piccoli che son costati una cazzata....non saranno dei rizoma da 100000 dollari, ma sono meglio dei tafanari originali. mi accontento, non ? che voglio per forza il massimo, se so che le ho pagate poco, se so che mi piacciono piu delle originali, per me vanno bene.
poi se vedo una moto piu fica della mia parcheggiata al bar, dico "bella", punto, non ? che la voglio anche io per forza, forse perche sono abituato a dare un prezzo alle cose, e non a farmi prendere dall'impulsivit? e farmi ciulare.
son punti di vista
io sono maniaco del tuning SE LO FACCIO...
nel senso...col kezz che butto i soldi negli specchietti...piuttosto lascio i televisori dis erie...ma su certe cosette sono proprio feticista...
nel senso...col kezz che butto i soldi negli specchietti...piuttosto lascio i televisori dis erie...ma su certe cosette sono proprio feticista...
? qui la differenza, per questo non ci capiamo, cioe abbiamo capito che io mi accontento di poco sulle cose superflue, tu invece non ti accontenti
io non spendo troppo sulla moto perche per me, se devo spendere, prendo il modello nuovo l'anno dopo....
sei un sentimentale, un romantico, io invece una putt ana però anche io la mia la amo sai.....peroooo, fino a che non arriva un'altra..................
Comment