Ciao a tutti,devo mettere il copriforcellone in carbonio sulla mia r1 2008,ma ho il forcellone lato catena completamente sporco di olio catena(residui abbastanza solidificati
)...? possibile usare il petrolio bianco per sgrassarlo?non voglio assolutamente rovinarlo....Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulire il forcellone...
Collapse
X
-
petrolio bianco e vai tranquillo, toglie ogni tipo di grassoOriginally posted by spies View PostCiao a tutti,devo mettere il copriforcellone in carbonio sulla mia r1 2008,ma ho il forcellone lato catena completamente sporco di olio catena(residui abbastanza solidificati
)...? possibile usare il petrolio bianco per sgrassarlo?non voglio assolutamente rovinarlo....Grazie
Comment
-
Comment
-
-
-
Effettivamente lo diluisco un po con l'acqua e uso un pennello piccolo...e poi quando ho tolto piu grasso possibile (lo uso per cerchi e forcellone) passo acqua e sapone...e olio di gomito a manetta.
PS: ahahahahaha...allora non si chiama Santa Clara???
Comment
-
Anche io faccio lo stesso, diluisco, olio di gomito e risciacquoOriginally posted by fast&furiuos View PostEffettivamente lo diluisco un po con l'acqua e uso un pennello piccolo...e poi quando ho tolto piu grasso possibile (lo uso per cerchi e forcellone) passo acqua e sapone...e olio di gomito a manetta.
PS: ahahahahaha...allora non si chiama Santa Clara???
Ma lo uso solo sui cerchi (non sul forcellone perch? ho paura di sbagliare mira e di prendere la catena, fottendo gli o-ring)
In ferramenta.Originally posted by biolat View PostP.s. dove lo comprate il petrolio bianco?
1 litro -> 3/4 ?, e fa miracoli
La benzina che io sappia ? sconsigliata perch? come solvente ? molto aggressivo e corrode le parti in gomma
Comment
-
ma vai il santo clear lo sparo tipo idropulitrice un po ovunque, l'importante è, come sulla sella, toglierlo subito.
poi una passata di WD40 con panno e via.
sembra nuova
Comment
X

Comment