Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok allora in lizza per il mio prossimo acquisto ci metto r1 dal '07
....ma non mi uccidete se vi chiedo, per un novellino che viene da un cbr 600 rr 05, se è meglio una r1 07 o un cbr 1000 dal 2008 in poi...
ho paura che per me l'r1 sia troppo brutale e perdoni di meno...
ditemi voi....
ah ah ah perche un 600 quando lo scanni perdona?
se ti fai queste domande ti rispondo che il 1000 perdona + del 600 perch? lo farai frullare meno r1 o cbr che sia
fatte il cbr....
venivo da cbr 1000 rr 05
ora r1 2005
e un rodeo ogni domenica.....
pero' caxxo che divertimento!ihhihiihhhihi
conta che ora ho passo 520 e domani metto pignone -1 giusto per aumentare il livello di difficolta'
scherzi a parte.....
se nn vuoi trovarti completamente spaesato....rimani in honda
se vuoi trovarti spaesato-ma ti piace la moto che spara in alto di brutto yamaha fa al caso tuo
uguali uguali non sono emmm.. io sceglierei quella che ti piace di più..si forse l'r1 è più ignorante, è il suo bello..
Poi se vuoi anche spendere poco fai come me montando l'antisaltellamento sulla 04...in pista un'altro mondo.
l'antizompo ti evita che ti salti la moto verso l' alto in scalata violenta tenendo la ruota post + possibile attaccata a terra,ma un minimo di oscillazioni lalerali cmq le avrai sempre ovvio
Comment