Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da quando la frizione antisaltellamento su R1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da quando la frizione antisaltellamento su R1?

    come da titolo volevo sapere da che anno la r1 monta questo dispositivo?..
    e per chi la usa anche in pista ? davvero un bel passo avanti?...
    gracias!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dado74 View Post
    come da titolo volevo sapere da che anno la r1 monta questo dispositivo?..
    e per chi la usa anche in pista ? davvero un bel passo avanti?...
    gracias!
    Dalla 07 in poi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dalla '06 SP in poi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        Dalla '06 SP in poi
        Mi hai fregato! la SP erano solo 50 pezzi!!!
        Non ? valida!
        In commercio x tutti dal 2007!

        Cmq serve in pista e in strada,ti evita il bloccaggio quando vai forte e scali abbestia ,oppure quando canni x strada...a volte capita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          è veramente funzionale, in pista ti elimina quel fastidioso saltellamento della ruota posteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok allora in lizza per il mio prossimo acquisto ci metto r1 dal '07
            ....ma non mi uccidete se vi chiedo, per un novellino che viene da un cbr 600 rr 05, se è meglio una r1 07 o un cbr 1000 dal 2008 in poi...
            ho paura che per me l'r1 sia troppo brutale e perdoni di meno...
            ditemi voi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ah ah perche un 600 quando lo scanni perdona?
              se ti fai queste domande ti rispondo che il 1000 perdona + del 600 perch? lo farai frullare meno r1 o cbr che sia

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente quando canni qualcosa...sia un 600 o un 1000 non fa poi molta differenza... :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatte il cbr....
                  venivo da cbr 1000 rr 05
                  ora r1 2005
                  e un rodeo ogni domenica.....
                  pero' caxxo che divertimento!ihhihiihhhihi
                  conta che ora ho passo 520 e domani metto pignone -1 giusto per aumentare il livello di difficolta'

                  scherzi a parte.....
                  se nn vuoi trovarti completamente spaesato....rimani in honda
                  se vuoi trovarti spaesato-ma ti piace la moto che spara in alto di brutto yamaha fa al caso tuo
                  Last edited by mister zet@; 07-10-10, 18:31.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uguali uguali non sono emmm.. io sceglierei quella che ti piace di più..si forse l'r1 è più ignorante, è il suo bello..
                    Poi se vuoi anche spendere poco fai come me montando l'antisaltellamento sulla 04...in pista un'altro mondo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tra il cbr e l'r1...insomma quella che si alza di più è la yamaha?!...
                      ma a livello di guidabilità la più agile qual'è?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dado74 View Post
                        tra il cbr e l'r1...insomma quella che si alza di pi? ? la yamaha?!...
                        ma a livello di guidabilit? la pi? agile qual'??
                        Dipende dal modello!
                        Io cmq non sono capace di impennare ma l'unica moto con cui avevo problemi veri a tenere gi? la ruota davanti era il Suz k5!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come mi ha detto un vero pilota: l'antisaltellamento serve per correggele le cazzate del pilota in staccata
                          Last edited by HABU; 09-10-10, 09:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Mi hai fregato! la SP erano solo 50 pezzi!!!
                            Non ? valida!
                            In commercio x tutti dal 2007!

                            Cmq serve in pista e in strada,ti evita il bloccaggio quando vai forte e scali abbestia ,oppure quando canni x strada...a volte capita...
                            di sp ne esistono 500 e non 50

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'antizompo ti evita che ti salti la moto verso l' alto in scalata violenta tenendo la ruota post + possibile attaccata a terra,ma un minimo di oscillazioni lalerali cmq le avrai sempre ovvio
                              Last edited by bosco_RR; 20-10-10, 22:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X