Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r7 inserzione concessionario viterbo...
Collapse
X
-
-
che io sappia non si possono piu immatricolare veicoli che rispondono alle normative antinquinamento precedenti a quelle in vigore, e per quello che si trovano tanti Km0 di moto vecchie, perche i conce sono obbligati a immatricolarsene altrimenti non e piu possibile quindi invendibili o quasi
Comment
-
giustissimo...ma l italia non ? il mondoOriginally posted by paolo25 View Postche io sappia non si possono piu immatricolare veicoli che rispondono alle normative antinquinamento precedenti a quelle in vigore, e per quello che si trovano tanti Km0 di moto vecchie, perche i conce sono obbligati a immatricolarsene altrimenti non e piu possibile quindi invendibili o quasi
io una rzv500r dell 84 l ho immatricolata per la prima volta 1 anno fa
Comment
-
ho un amico conce yamaha a Roma e mi ha detto che con un certificato di conformit? potrebbe rimediare tramite vitamina C(conoscienze) anche in italia.Originally posted by paolo25 View Postche io sappia non si possono piu immatricolare veicoli che rispondono alle normative antinquinamento precedenti a quelle in vigore, e per quello che si trovano tanti Km0 di moto vecchie, perche i conce sono obbligati a immatricolarsene altrimenti non e piu possibile quindi invendibili o quasi
altrimenti avrei interpellato un amico in inghilterra...dove la revisione non sanno nemmeno cos ?...come ho fatto per il 2T
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postho un amico conce yamaha a Roma e mi ha detto che con un certificato di conformit? potrebbe rimediare tramite vitamina C(conoscienze) anche in italia.
altrimenti avrei interpellato un amico in inghilterra...dove la revisione non sanno nemmeno cos ?...come ho fatto per il 2T
Li non e questione di revisione, li bisogna proprio immatricolarla cosa possibile solo falsificando il certificato di conformita dalla yamaha!
Comment
-
in teoria si...all atto pratico basta un certificato di conformit?(anche se per ovvi motivi la moto al giorno d oggi conforme non ?, ma equivale al certificato di nascita)e la domanda per i documenti inglesi ad esempio(dove c ? la data di prima immatricolazione...ovviamente fittizia)...come ho fatto io.Originally posted by paolo25 View PostLi non e questione di revisione, li bisogna proprio immatricolarla cosa possibile solo falsificando il certificato di conformita dalla yamaha!
l ho fatta arrivare tramite inghilterra(conce jaguar) anche perch? li le moto con oltre 10 anni d et? pagano meno tasse per essere sdoganate.
Comment
-
-
Io credo che il prezzo 9.999€ vale come la dicitura TRATTATIVE RISERVATE.Comunque come prima immatricolazione non ? piu' fattibile in Italia,a meno che non la si fa' immatricolare in uno stato dove non ci sono tutte queste norme anti-inquinamento.Mentre il disocrso cambia se fosse un mezzo che ha superato i 20 anni.
Comment
-
beh se il prezzo dichiarato ? 10 cucuzze non penso che poi andando li diventino il doppio(forse per quel prezzo si tiene parti yec per venderle separatamente...lo farei anche io)Originally posted by BUNGARO View PostIo credo che il prezzo 9.999€ vale come la dicitura TRATTATIVE RISERVATE.Comunque come prima immatricolazione non ? piu' fattibile in Italia,a meno che non la si fa' immatricolare in uno stato dove non ci sono tutte queste norme anti-inquinamento.Mentre il disocrso cambia se fosse un mezzo che ha superato i 20 anni.
non sapevo che per le moto con + di 20 anni fosse possibile una prima immatricolazione anch ein italia...com ? sta storia?Last edited by yamahamania; 17-11-10, 12:54.
Comment
-
non dovrebbe essere un problema...Originally posted by Steva View PostLi ho contattati
A me hanno detto che non c'? fattura d'acquisto e tantomeno conformit?.
Non mi hanno ancora risposto se motore e telaio hanno matricola o sono stati acquistati come ricambio.........
tramite i numeri di telaio il certificato si tira fuori
per la fattura...essendo un conce mette in gioco la garanzia ma chi ? che da garanzia su una moto cos??
avete visto quanto costano di listino i pezzi di ricambio(serbatoio ad esempio 9000?!!!)
anche avendo una fattura che ci fai?
Comment
-
E se il telaio non ? punzonato perch? acquistato come ricambio cosa fai? La metti in salotto come fa valentino rossi con le M1 che gli ha regalato yamaha?Originally posted by yamahamania View Postnon dovrebbe essere un problema...
tramite i numeri di telaio il certificato si tira fuori
per la fattura...essendo un conce mette in gioco la garanzia ma chi ? che da garanzia su una moto cos??
avete visto quanto costano di listino i pezzi di ricambio(serbatoio ad esempio 9000?!!!)
anche avendo una fattura che ci fai?
La r7 se perfettamente originale ? una moto che deve essere immatricolabile o immatricolata, se messa gi? da pista ma come dico io (e senza i pezzi originali), tipo quella di dav, allora pu? anche essere non immatricolata, radiata o quello che ?....... se no in pista ci vai a prendere la paga dalle R6!Last edited by Steva; 18-11-10, 20:57.
Comment
-
un telaio non punzonato la yamaha non te lo vende neanche se piangi in greco che sappia io.me la immagino la fattura yamaha d acquisto:Originally posted by Steva View PostE se il telaio non ? punzonato perch? acquistato come ricambio cosa fai? La metti in salotto come fa valentino rossi con le M1 che gli ha regalato yamaha?
La r7 se perfettamente originale ? una moto che deve essere immatricolabile o immatricolata, se messa gi? da pista ma come dico io (e senza i pezzi originali), tipo quella di dav, allora pu? anche essere non immatricolata, radiata o quello che ?....... se no in pista ci vai a prendere la paga dalle R6!
telaio yamaha R 7 senza numeri...e perch? no anche senza fattura.
il problema non si pone perch? il tipo non vende pi?.
non so ki l ha mandata in giro la storia che la moto non ha i numeri...
io gli ho telefonato...e i numeri ce li ha....? la 700 e qualche cosa.
comunque se vi serve un telaio R7 con documenti fate un fischio.
calcola che all epoca per prenderla nuova oltre alle 50 banane ci voleva la licenza da pilota e lo sponsor a dimostrazione che l acquirente aveva una stagione davanti.altrimenti al di fuori delle posibilit? pagamento niente.
non ? del tutto vero...io la mia l ho immatricolata e ci sono i componenti yec anche se non tutti.pompa benzina completa di regolatore e valvole di ritorno, molle frizione e valvole testa=138cv ruota senza airbox(che da fermo sul bamco non funge).
alla R6 gli dici di stare buonina ai box.
anche senza yec portando a massa il w2 bianco(mi pare) della centralina originale gi? ? tutta un altra musica.(attivi i secondi iniettori).
c era una descrizione in merito su catalogo yec(5FL hop-up kit)
comprendeva lo schema per la centralina originale il gas rapido e un pignone da 17.
pistoni e cammes ce li monti senza che se ne accorga nessuno.le centraline si possono montare anche sul cablaggio originale(senza levare luci frecce ecc).inoltre ti dico che i cablaggi yec erano 2...uno dei quali per l endurance(dove l attaco luci era previsto).
quella di Dav comunque ha un motore R1 e non fa testo...
a meno che non vada ad esempio in germania e lo faccia segnare sul libretto...cosa possibileLast edited by yamahamania; 20-11-10, 15:50.
Comment
X

Comment