Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola anteprima r6 2004 full carbon special

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Aggiungo anche due foto della moto cosi come era quando la ho comprata ad agosto



    Uploaded with ImageShack.us



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by predrag View Post
      Aggiungo anche due foto della moto cosi come era quando la ho comprata ad agosto



      Uploaded with ImageShack.us



      Tenuta benissimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by facssss View Post
        Tenuta benissimo
        e lo so...il proprietario l'aveva presa nuova nel 2005...dopo 7000km e caduto e la ha parcheggiata in un garage decidendo che non era per lui una moto cosi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by predrag View Post
          e lo so...il proprietario l'aveva presa nuova nel 2005...dopo 7000km e caduto e la ha parcheggiata in un garage decidendo che non era per lui una moto cosi
          Mi sa che c'? gente che pensa che andare su moto cos? sia come andare su uno sputerone, una Tranzapp, una Biemmevi'. Come mi disse un mio amico manico: "Queste sono moto a cui devi dare del Lei." Parole sante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tannino View Post
            Mi sa che c'? gente che pensa che andare su moto cos? sia come andare su uno sputerone, una Tranzapp, una Biemmevi'. Come mi disse un mio amico manico: "Queste sono moto a cui devi dare del Lei." Parole sante.
            E lo so ne conosco tanti....figurati che un ragazzo della mia citta a 24 anni aveva preso come prima moto dopo lo scuter 50 niente meno che un cbr 1000 2006....dopo un anno la ha cambiata per una 2008....io gli ho consigliato di farsi almeno qualche giornata in pista per capire certe cose del tipo dove sono i suoi limiti come guidatore...lui niente e gia padrone del mezzo e non ha problemi la pista e "troppo pericolosa dice"

            Comment


            • Font Size
              #21
              se hai questa moto con cui giocare ? anche merito mio vero?
              Anche io sono per le modifiche estetiche tanto ? vero che mi sono inventato il codone per la mia.
              Sta venendo molto curata anche se il codone cbr non mi convince molto per il fatto che lateralmente si vede molto il telaietto ed altro.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kin View Post
                se hai questa moto con cui giocare ? anche merito mio vero?
                Anche io sono per le modifiche estetiche tanto ? vero che mi sono inventato il codone per la mia.
                Sta venendo molto curata anche se il codone cbr non mi convince molto per il fatto che lateralmente si vede molto il telaietto ed altro.
                miiiii picciotto.....quel codone montato e ancora provvisorio ed e mezzo codone ..manca la parte sotto ancora

                ps. ti ringrazio pubblicamente per essere andato a prenderla e spedimmela in continente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by predrag View Post
                  miiiii picciotto.....quel codone montato e ancora provvisorio ed e mezzo codone ..manca la parte sotto ancora

                  ps. ti ringrazio pubblicamente per essere andato a prenderla e spedimmela in continente
                  Dai vabb?,per un amico come te questo ed altro! Conoscendoti so che verr? uno spettacolo sta moto,buon lavoro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me il codone della 03-05 ? uno dei pi? belli mai fatti
                    non lo cambierei mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      Secondo me il codone della 03-05 ? uno dei pi? belli mai fatti
                      non lo cambierei mai...



                      Aaa finalmente un parere anche se negativo

                      Premetto che i gusti sono sempre soggettivi pero penso che tra tutte le r6 e tutte le r1 i modelli 2003 hanno i codoni piu brutti sia la r1 che la r6

                      L'angolo della tua foto e secondo me l'unico dove e guardabile quel codone..gia nelle foto mie di 3/4 si vede che e enorme e largo...da diatro poi piatto e basso.Sopratutto nella versione racing per sella neoprene (quella che voglio fare io in carbonio...i mono ed uno biposto) e inguardabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Secondo me il codone della 03-05 ? uno dei pi? belli mai fatti
                        non lo cambierei mai...

                        Che bella moto, la ricomprerei subito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          con tutto il rispetto... col codone CBR verrebbe una zingarata non indifferente... l'unica modifica "accettabile" ? mettere il codone R6 06... io lo avevo sulla mia ex R6 ed era venuto un risultato molto apprezzato da chiunque lo vedesse. Unica cosa, serve un telaietto differente, io lo avevo racing...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scovata l'immagine di archivio... da notare anche il pi? bel scarico mai realizzato per quella serie!

                            Last edited by xsandrox; 13-12-10, 00:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              scovata l'immagine di archivio... da notare anche il pi? bel scarico mai realizzato per quella serie!


                              Ciao...zingarata in che senso? secondo me il codone cbr piccolo e snello e uno dei piu bei codoni fatti ultimamente...poi anche quello r6 06 e bello pero vedo che hai montato con sella originale e telaietto racing...io voglio mantenere telaietto e mettere sella neoprene ed in questo caso r6 06 non e possibile

                              ps. l'Akra e bellissimo pero anche il Mivv Gp corto che ho msso io fa la sua porca figura

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Secondo me il codone della 03-05 ? uno dei pi? belli mai fatti
                                non lo cambierei mai...

                                E' proprio bella Lor?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X