Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio r6 old uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    OGGI do una occhiata alla mia...e ti dico di quanto sono sfilate.....

    la cilistica me la ha fatta FRANCO BRUGNARA ( lavora nel mondiale sbk e civ)......quindi reputo che il lavoro che mia ha fatto sia DOC...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fermo View Post
      Scusa ma io sulla mia monto il 120/70 basta che cambi la gomma.Da quel poco che ho letto dicono che la 05 sia una delle migliori sia come ciclistica che come motore anche pi? sfruttabile della 06.

      confermo per me ? una moto eccezzinale...molto sottovalutata....per inizare ? ottima...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fermo View Post
        Fabrizio grazie per i complimenti purtroppo il pilota ? quello che ?,sarei tentato a montare uno scarico completo con dinojet,condotti racing scatola filtro modificata ma la spesa sarebbe abbastanza pesante e poi per il mio manico non so se ne valga la pena.

        Ad ADRIA l'ultima volta se non ricordo male 6 sceso a 29 basso a prescindere dai tempi ti assicuro che giravi con del margine nel taschino e la cosa che mi ha colpito della tua R6 ? l'agilit? il mio K4 se la sogna

        Alla fine potresti anche farlo l'investimento non credo tu voglia venederla
        Poi l'anno prox dobbiamo girare in 27

        a presto ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by turboazeta View Post
          OGGI do una occhiata alla mia...e ti dico di quanto sono sfilate.....

          la cilistica me la ha fatta FRANCO BRUGNARA ( lavora nel mondiale sbk e civ)......quindi reputo che il lavoro che mia ha fatto sia DOC...
          okkio che per? la tua monta standard il /70 quindi un'eventuale sfilatura sar? per "velocizzare" l'anteriore...
          cmq se ne prendo una la porto anch'io dal Brugnara ci ha corso con le r6 e mi sa che le mette gi? proprio bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per quello che mi riguarda l'unica cosa che non mi soddisfa ? la forcella che continia ad andare a fondo corsa,dopo aver cambiato l'olio con uno pi? denso il mecc ne ha messo meno e forse per questo sono sempre a pacco.Ora devo solo aggiungerne e vedere come va,per il posteriore il mono originale non mi crea problemi e lavora abbastanza bene.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Spaceman View Post
              okkio che per? la tua monta standard il /70 quindi un'eventuale sfilatura sar? per "velocizzare" l'anteriore...
              cmq se ne prendo una la porto anch'io dal Brugnara ci ha corso con le r6 e mi sa che le mette gi? proprio bene
              esatto....

              io mi sono trovato benissimo con lui...e ogni volta che ho bisogno lo chiamo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao Spaceman, io ho una '01 tutta pronto pista, mi ci sono travato benissimo; la vendo, solo perch? ho preso una '06 sempre pronto pista, perch? volevo fare il salto in avanti.
                Se ti interessa, dai un'occhiata al link dell'annuncio, la moto attualmente si trova a Milano, dove sto per trasferirmi. Se vuoi ne possimao parlare.

                http://83.103.59.188/forum/showthread.php?t=412122

                Ciao,
                Pao.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ciao confermo anchio che r6 ? un ottima moto... se ti interessa ti propongo la mia...

                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=463176

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    gi? viste tutte ? due

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X