Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fissare sottocodone r6 '06 senza i tappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fissare sottocodone r6 '06 senza i tappi

ragazzi,non vi sto a spiegare tutto..pero' ho i fori del sottocodone piu' larghi di diametro e le clips di plastica non vanno piu' bene... Cosa mi consigliate di usare per fissarlo? Non ho trovato alternative

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ragazzi,non vi sto a spiegare tutto..pero' ho i fori del sottocodone piu' larghi di diametro e le clips di plastica non vanno piu' bene... Cosa mi consigliate di usare per fissarlo? Non ho trovato alternative
    mettici gli sganci rapidi!

Comment

• Font Size
      e come? io ne ho qualcuno ma non vanno bene... dato che la femmine hanno un certo spessore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ferra 84 View Post
        Ma sottocodone originale o vetroresina??...se quello in vetro fai semplicemente i fori da altre parti e tappa con stucco (quello con i fili di vetro) i fori vecchi

Comment

• Font Size
          se ? questione di diametro potresti fare un sandwich con 2 rondelle, cio? rondella dentro - rondella fuori e vite - bullone

Comment

• Font Size
            io ho messo le boccole filettate ,sono l'ideale. devi trovare qualcuno che te le mette,io ho un amico che le ha e ha anche la pinza per schiacciarle

Comment

• Font Size
              mmm....grazie delle info ragazzi. Cerchero' il metodo piu' veloce e semplice...
              In effetti le boccole autofilettate le ha messe anche un mio amico,o meglio il suo carrozziere ma io non ho molta voglia di smontare il codone e portarlo dal carrozza...

Comment

X
              Working...
              X