Dopo anni che mi fermo ad ogni fiera o evento in pista ad ammirare R1/R6, ho coronato il mio sogno ed ho comprato una R6 2007, da un utente del forum.
La moto ha carene da pista ma la preparazione parte e finisce l?, alle carene.
Se avete voglia e tempo, un passo alla volta mi aiutereste a rendere la mia nuova bimba veloce, bella e sverniciaducati......
Al momento oltre le carene ha uno scarico completo KR, ammortizzatore di sterzo WP e semimanubri...... basta
Io ho cominciato col comprare delle protezioni in carbonio per il serbatoio, visto la fine che ho visto fare ai serbatoio di varie R6, una la vidi predere fuoco
, poi ho comprato gli adesi antiscivolo visto che mi ci sono trovato bene sull'altra moto ed ho levato un paio di cose inutili tipo cavalletto, clacson, sensore cavalletto e chiusura sellino post.
Si accettano vivamente consigli e dritte....
P.S. Il fai da te ? ben accetto
La moto ha carene da pista ma la preparazione parte e finisce l?, alle carene.
Se avete voglia e tempo, un passo alla volta mi aiutereste a rendere la mia nuova bimba veloce, bella e sverniciaducati......
Al momento oltre le carene ha uno scarico completo KR, ammortizzatore di sterzo WP e semimanubri...... basta
Io ho cominciato col comprare delle protezioni in carbonio per il serbatoio, visto la fine che ho visto fare ai serbatoio di varie R6, una la vidi predere fuoco
Si accettano vivamente consigli e dritte....
P.S. Il fai da te ? ben accetto

Comment