Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti pista r6 aiuto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rapporti pista r6 aiuto!!!

    ciao sono nuovo,infatti avendo sbagliato mi e' stato consigliato di inserire la mia richiesta qui in (yamaha).
    possiedo un 'r6 2006 ex trofeo sui rapporti ho dei dubbi attualmente a misano giro con 15/45 e mugello 15/44/ voglio provare anche il 43.
    la moto e' in configurazzione filtro bmc racing,leovince trofeo+pawercommander e curva dedicata a banco,motore originale
    le pistate non sono tante ma i dubbi molti se qualcuno riesce ad aiutarmi !!!!!

  • Font Size
    #2
    secondo me sei lungo...
    misano 15/47 mugello 16/46
    poi dipende sempre da come giri tu...
    ma adesso al mugello che marce usi?
    Last edited by iceman; 13-03-11, 17:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      al mugello faccio schifo!!!!nonche' a misano vada meglio !
      diciamo che misano 4 usite diluite nell'arco dell'anno 1:52:300 best (VERGOGNA LO SO')
      MUGELLO unica uscita quest'anno 2:20 scarsi best ( SUPER VERGOGNA) SOLO CHE L'ULTIMA CURVA SONO FERMO PERO' CON IL 44 ARRIVO ALLA STACCATA AL LIMITE DI GIRI ALLORA MI FACEVO IL VIAGGIO CHE QUALORA RIUSCISSI A FARE LA CURVA CON UN PO DI MESTIERE PROBABILMENTE DOVREI ARRIVARE CORTINO ALLORA OPTAVO PER IL 43 MA COL DUBBIO ECCO SPIEGATO LA MIA RICHIESTA.
      invece misano devo dire la verita'col 45 e' un po fiacca ma gia il 46 strapaggo il posteriore e mi sembrava UN PO INGUIDABILE..
      DIMMI TU!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si piu o meno un 16/46 corrisponde a un 15/43...ma poi non ti ? lunga la catena?
        a misano se dici che ti sembra lunga devi accorciare!se la gomma strappa sicuramente non ? per i rapporti...secondo me bisogna riuscire a mettere la 6a prima del curvone!e cmq 52 a misano non ? affatto male...anzi!
        poi tieni conto che il post a misano soffre sempre!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Efettivamente la catena e' lunghina,sia mug che mis..
          Per misano15/45 arrivo al curvone veloce che se tengo la 5a sono sincero alleggerisco in inserimento il gas per arrivare all'ultima curva a dx in 2a
          se metto la 6a quindi prima di affrontare il curvone lei mi cala di reng, parzializzando poi riprendendo il gas in mano non arrivo pronto come reng alla scalata e la sento giu di motore .
          Con il 46 era pronta in tutto ma mi sembrava cortina,diciamo che le uscite non sono tante e quelle che faccio ci sta parecchia gente + o - allo stesso livello di indecisioni ,solo che con sto 52 scarso da li non vado giu mi piacerebbe stare al 50 inpiccato almeno non al 52 scarso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo ho letto di gente che gira tranquillamente in 48/49 con la stessa moto sembra semplice avvicinarsi ma e' un ' abisso in pratica per me'

            Comment


            • Font Size
              #7
              al mugello ho 16/46 ....secondo me per come giri e piu che sufficente...misano non so nella nuova devo ancora girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao vido 18 ,sai cosa ,credo che avete ragione tutti voi solo che il 15 come pignone l'averi battezzato per tutte le piste e variavo con solo le corone.
                Al mugello e' stata l'unica volta con questa moto dopo 13 anni che non entravo ,causa costo pista per soli petrolieri ed infatti i tempi parlano da soli = schifo........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vido18 tu che anno e' la tua r6?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e una 06,se posso permettermi un consiglio prenditi un pignone ...io con 3 corone e un pignone giro in pratica ovunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come pignone ho sia 15 che 16 corone 43,44,45,46
                      come piste 2 anni fa ho provato franciacorta ,l'anno scorso misano 4 uscite mugello una uscita e adria una uscita
                      a anche imola bellissima a parte le tragedie........
                      La mia e' una 06 praticamente quella del trofeo stessa moto colorazione gialla con sul groppone 13.000 km tutti pistaaaaaaaa mi sa che inizzia ad essere fiacca !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dimmi un po i rapporti equivalenti alle piste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mugello 16/46 15/43 a gusti
                          misano 15/46
                          vallelunga 15/46
                          franciacorta 15/46 giri con 5 marce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lele108 View Post
                            mugello 16/46 15/43 a gusti
                            misano 15/46
                            vallelunga 15/46
                            franciacorta 15/46 giri con 5 marce.
                            quoto tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lele108 View Post
                              mugello 16/46 15/43 a gusti
                              misano 15/46
                              vallelunga 15/46
                              franciacorta 15/46 giri con 5 marce.
                              ma con d211 usate gli stessi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X