Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D211 gp su R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Io le avevo e le ho vendute per prendere il 190!!!!

come sfilamneto ok, le provo e vedo un po come mi trovo!!
    Per il precarico molla sul libretto dice che ha 5 tacche tutto duro, ma non e' il contrario??5tacche fuori tolto tutto il precarico??

non saprei io uso ohlins, fatto il sag dinamico....apporto solo variazioni alle idrauliche...dovrei montare una molla da 90 (invece ho una 95) con le dunlop...

Comment

• Font Size
      problemi con il 200 su R1

Originally posted by gigi1982 View Post
      io ho montato le d211 gp 190/55 sulla mia r6 08 e non tocca nulla, uso il passo 520 ma non credo che conti essendo tutto nuovo e anzi la corona ? 47 invece di 45 e quindi sono ancora piu vicino al punto in cui potrebbe toccare.

Su r1 del 2007 mi sembra anche a me che c'era qualche problema con il 200
      Ciao, guarda che io e' piu' di un anno che uso in pista il GP 200/55 con il rapporto 16/47 0 16/46 a seconda delle piste( R1 07/08 come la tua), uso catena 520 con 122 maglie e non ho mai avuto alcun problema di contatti con il forcellone, tengo l'asse ruota posteriore molto arretrato per evitare quanto piu' possibile la tendenza all'impennamento. Io mi ci trovo benissimo!

Comment

• Font Size
        ...io voglio farmi arrivare un treno delle dunlop usate in moto2, secondo voi montano su R6 2008? il posteriore se non erro dovrebbe essere 195/65.
        nessuno di voi ha provato a montarle??

Comment

• Font Size
          Originally posted by ICEcool View Post
          ...io voglio farmi arrivare un treno delle dunlop usate in moto2, secondo voi montano su R6 2008? il posteriore se non erro dovrebbe essere 195/65.
          nessuno di voi ha provato a montarle??
          e come le trovi? Cmq credo che quelle siano mescole molto speciali che dubito noi amatori si riesca a gestire/sfruttare
          cmq se le provi facci sapere

Comment

• Font Size
            dato che gente monta i 200/55 che sono pressoche identiche alle Kr(195/65) non penso che ci siano problemi

Comment

• Font Size
              provate in pista per la prima volta 10 gg fa............che dire....spettacolari!

nn ho toccato nulla sulla ciclistica....ma chieder? a jet!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                ma per uso strada pista sono esagerate? E soprattutto sono omologate per la strada?
                non sono omologate, oltre al fatto che non le fanno in misure che hai a libretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joy636 View Post
                  e come le trovi? Cmq credo che quelle siano mescole molto speciali che dubito noi amatori si riesca a gestire/sfruttare
                  cmq se le provi facci sapere
                  ..sponsorizzo un certo pilota di S.Marino che corre in moto2...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ICEcool View Post
                    ..sponsorizzo un certo pilota di S.Marino che corre in moto2...
                    chi sara' mai!!!!

Comment

• Font Size
                      mi piacerebbe sapere come possano andare le kr da 195, col cerchio da 5,5 non ? un problema? nel senso che la gomma non lavora come dovrebbe? qualcuno che ha provato?
                      Last edited by mauro155; 13-04-11, 12:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gigi1982 View Post
                        io ho montato le d211 gp 190/55 sulla mia r6 08 e non tocca nulla, uso il passo 520 ma non credo che conti essendo tutto nuovo e anzi la corona ? 47 invece di 45 e quindi sono ancora piu vicino al punto in cui potrebbe toccare.
                        Si pu? mettere sul cerchio da 5.5" o ci vuole quello da 6?

Originally posted by jetpipe View Post
                        Assai...
                        forcella va sfilata di 2 tacche (1 cm - a filo) tutte le sospensioni ammorbidite un po' (almeno io mi son trovato bene) perche' le DUNLOP son dure e non assorbono nulla!!!!E dire che venivo dalle 209 gp!
                        Per il 200. Per il 190 immagino basti una tacca.

Comment

• Font Size
                          io col 190 ho la focella sfilata di 11 mm dal tappo(ho le cartucce bitubo non pressurizzate) e idrauliche molto aperte(12 click da tutto chiuso x entrambi, mi pare), dietro molto basso(nn ricordo a memoria le misure) e molla da 90, sempre bitubo, con setting di precarico ed idrauliche abbastanza morbide.
                          ? il setting che ho trovato sulla moto(ex civ) e mi sono trovato assolutamente bene(ho solo chiuso il precarico della molla del mono di un giro visto che peso una decina di kg in pi? del pilota che la usava).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rizla2002 View Post
                            io col 190 ho la focella sfilata di 11 mm dal tappo
                            Come da originale.

(ho le cartucce bitubo non pressurizzate) e idrauliche molto aperte(12 click da tutto chiuso x entrambi, mi pare), dietro molto basso(nn ricordo a memoria le misure) e molla da 90, sempre bitubo, con setting di precarico ed idrauliche abbastanza morbide.
                            Grazie per le info. Quindi hai riabbassato il retrotreno invece di alzare l'avantreno?

? il setting che ho trovato sulla moto(ex civ) e mi sono trovato assolutamente bene(ho solo chiuso il precarico della molla del mono di un giro visto che peso una decina di kg in pi? del pilota che la usava).
                            Il canale del cerchio ? da 5.5" come quello originale?

Comment

• Font Size
                              cerchi originali
                              si il culo ? pi? basso ma non ti so dire di quanto oin quanto io l'ho comprata gi? allestita e non so le misure originali

Comment

X
                              Working...
                              X