Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore supplementare R1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore supplementare R1 08

    cosa ne pensate?





    245? spediti nuovi.
    non hanno la solita forma, per? non sembrano male.

  • Font Size
    #2
    dove si prendono ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Chry0675 View Post
      cosa ne pensate?





      245? spediti nuovi.
      non hanno la solita forma, per? non sembrano male.
      Beh... costa poco, questo ? sicuro.
      Le saldature esteticamente non ? che siano esaltanti ma diciamo che basta facciano il loro dovere, il tubo acqua con la curva a 90 gradi secchi invece non sta ne in cielo ne in terra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Beh... costa poco, questo ? sicuro.
        Le saldature esteticamente non ? che siano esaltanti ma diciamo che basta facciano il loro dovere, il tubo acqua con la curva a 90 gradi secchi invece non sta ne in cielo ne in terra
        Tra poco scendo in box e gli do un occhio, ma il tubo acqua rigido ? un non sense.
        Quando lo posiziono sotto, il tubo acqua serve per richiudere il circuito "nell'originale" dopo essere passato nel suppl, quindi faccio tutto con le tubazioni siliconiche no?
        Al di la di questo e delle saldature, lo vedo proprio pi? piccolo.
        Considerando he la gente vuole 250? per un radiatore tutto bersagliato dalle pietroline, questo ? nuovo.
        Time esprimiti con considerazione pi? "meccanico" eheheh

        Comment


        • Font Size
          #5
          io cercherei un completo usato che pi? o meno viene via allo stesso prezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chry0675 View Post
            Tra poco scendo in box e gli do un occhio, ma il tubo acqua rigido ? un non sense.
            Quando lo posiziono sotto, il tubo acqua serve per richiudere il circuito "nell'originale" dopo essere passato nel suppl, quindi faccio tutto con le tubazioni siliconiche no?
            Al di la di questo e delle saldature, lo vedo proprio pi? piccolo.
            Considerando he la gente vuole 250? per un radiatore tutto bersagliato dalle pietroline, questo ? nuovo.
            Time esprimiti con considerazione pi? "meccanico" eheheh
            Uhm... le mie considerazioni mi sembravano abbastanza circostanziate e "meccaniche" a dire il vero!
            Il tubo che non sta ne in cielo ne in terra servir? a fare il giro dietro ai collettori di scarico mi sa perch? adesso l'acqua esce dal lato opposto rispetto all'impiantooriginale... per cui te lo devi ciucciare cos? com'?, altro che far tutto con le tubazioni siliconiche.... ....evidentemente chi ha progettato il radiatore non ne sa molto di fluidodinamica, non che io ne sappia chiss? che ma...... pure il giro del sifone del cesso non fa il 90 gradi secco... ci sar? un perch?!
            Gi? che ci sono muovo pure un appunto al triangolo che serve per fissarlo... manco dovesse reggere la ralla di un semirimorchio
            Io quei soldi li avrei spesi per una modifica a manubrio alto eh...

            ....si scherza amichevolmente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              250 euro per un radiatore racing? Mi dici dove che corro a piedi da Roma a qualsiasi posto in cui si trovi?

              Mi sembra ben fatto, anche considerando gli equivalenti della Febur che costano il doppio. Se ? quello visto sulla Baya ? romeno... ma i feed son tutti eccellenti. Sai che? Che per come son fatto io, lo comprerei e lo proverei: per 250 euro ? davvero una bazzecola.

              Time, se vedi com'? il radiatore della 2004-2006 ( e credo che la 2007 faccia lo stesso giro di tubi/attacchi ), il supplementare della foto ha ingressi ed uscite dal verso giusto. Forse ti ha ingannato la prospettiva Il tubo a 90? ( a parte che ? un angolo acuto, cio? maggire di 90? ) non capisco a cosa serva, ma di sicuro non per una R1, che pu? sfruttare i tubi originali pi? quelli contenuti nel kit solo per "linkare" i radiatori tra loro.

              Ahi ahi ahi, ho capito quello che dicevi, Time. Hai ragione tu. Bisogna fargli fare un bel gironzolo
              Ma vedo che anche i Febur hanno lo stesso giro di tubi
              Last edited by Tannino; 19-04-11, 09:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tannino View Post
                Ahi ahi ahi, ho capito quello che dicevi, Time. Hai ragione tu. Bisogna fargli fare un bel gironzolo
                Ma vedo che anche i Febur hanno lo stesso giro di tubi
                Anche Febur a piu' di 90 gradi? Mi pare strano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tannino View Post
                  250 euro per un radiatore racing? Mi dici dove che corro a piedi da Roma a qualsiasi posto in cui si trovi?
                  ho parlato di usato

                  e cmq qui sul forum ce n'erano in vendita a circa 300 euro per la 04/06.

                  ps: questo pagato 250

                  [IMG][/IMG]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chef View Post
                    ho parlato di usato

                    e cmq qui sul forum ce n'erano in vendita a circa 300 euro per la 04/06.

                    ps: questo pagato 250

                    [IMG][/IMG]
                    Bh? per? quello di Mirco Totti (RTM Imola) viene via sui 350/360 ? NUOVO

                    Fatto benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      Bh? per? quello di Mirco Totti (RTM Imola) viene via sui 350/360 ? NUOVO

                      Fatto benissimo
                      io lo pagai quacosa in meno... e comunque ? ottimo !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pi? che rumeno e basta a sto punto precisiamo che ? un utente del forum.
                        ho visto gli altri ed in alcuni hanno fanno si che l'ingresso e l'uscita del supplementare siano dallo stesso lato
                        http://www.framcorse.com/index.asp?t...91&cat=18&id=3
                        febur ? come il rumeno
                        http://cgi.ebay.it/Radiatore-stock-a...-/180416463700
                        questo ? ancora diversohttp://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=6268&category_i d=1128

                        Time i semi li ho modificati... ho messo i robby motor!!!!! altro che manubrione da naked.... mavalavalavalavalava

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chef View Post
                          ho parlato di usato

                          e cmq qui sul forum ce n'erano in vendita a circa 300 euro per la 04/06.

                          ps: questo pagato 250

                          [IMG][/IMG]
                          si chef magari l'hai preso da un utente di pescara.... che si chiama Max!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pelison View Post
                            Bh? per? quello di Mirco Totti (RTM Imola) viene via sui 350/360 ? NUOVO

                            Fatto benissimo
                            quello di Totti ? realizzato benissimo ed ha la disposizione delle tubazioni pi? intelligente.
                            http://www.radiatorista.it/radiatori-yamaha.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come dice qualcuno, su un radiatore, la fluidodinamica come i passaggi interni sono fondamentali e sono questi che fanno raffreddare di pi? o di meno. Il lato estetico di questo radiatore non ? molto importante, per? l' aspetto molto artigianale, mi fa pensare che il costruttore abbia sottovalutato questi elementi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X