Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yec contro power comm. (iniezione+anticipo) e info su bilanciatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina yec contro power comm. (iniezione+anticipo) e info su bilanciatura

    salve a tutti,
    una volta fatta una mappa ad hoc per entrambe , si riesce ad avere un migliore incremento prestazionale con la yec?

    so che implementa altre funzioni,ma pe rl'uso stradale non le utilizzerei..
    qualcuno le ha avute entrambe?

    info su bilanciatura albero motore: che differenza nel l'utilizzo della moto avete percepito? rapidit'a nel salire di giri? motore piu' vuoto ai bassi regimi?

    thanks

  • Font Size
    #2
    domanda ritirata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Yec a vita !
      Pc sono modulini e basta .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io monto tutt'ora pc3+modulo anticipo ma a detta di tutti la YEC ? un'altra storia. La Yec by Peppo ha molte pi? funzioni e si riesce a guadagnare anche qualche cavallino in pi? rispetto a PC3.

        Se devi fare la modifica vai diretto su Yec e nn ti sbagli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stai scherzando vero...
          Anticipo..Frenomotore..stechiometria..cambio elettronico..minimo..carburazione
          apertura cornetti..limitatore..mappa1 e mappa2

          Prendi la tua centralina che tanto adesso ? inverno,
          la mandi da peppo, diventa pariparipari ad una YEC (e ti pu? conservare le info stradali sul quadro),
          modifichi il circuito elettrico secondo pagina 48 - 51 del topic Yec
          aaaapposto

          Per strada magari non servono 'na cippa forse perch? si va praticamente a passeggio..
          ma nemmeno la bilanciatura dell'albero motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avrei in programma di fare la YEC per il prossimo anno.. Vorrei fare qualche uscita in pista ma per il prossimo anno vorrei ancora tenerla per utilizzarla in strada, quindi vorrei che la strumentazione funzionasse ancora.. In pratica vorrei solo far la centralina senza andare (per ora) a toccar nient'altro..
            Ora la domanda: mi consigliate di mandargli anche la moto in modo che la si possa mappare al banco, oppure spedirgli solo la centralina?
            E in un futuro (se la volessi preparare solo pista) ? possibile effettuare altri lavori?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io avrei in programma di fare la YEC per il prossimo anno.. Vorrei fare qualche uscita in pista ma per il prossimo anno vorrei ancora tenerla per utilizzarla in strada, quindi vorrei che la strumentazione funzionasse ancora.. In pratica vorrei solo far la centralina senza andare (per ora) a toccar nient'altro..
              Ora la domanda: mi consigliate di mandargli anche la moto in modo che la si possa mappare al banco, oppure spedirgli solo la centralina?
              E in un futuro (se la volessi preparare solo pista) ? possibile effettuare altri lavori?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby1990 View Post
                Io avrei in programma di fare la YEC per il prossimo anno.. Vorrei fare qualche uscita in pista ma per il prossimo anno vorrei ancora tenerla per utilizzarla in strada, quindi vorrei che la strumentazione funzionasse ancora.. In pratica vorrei solo far la centralina senza andare (per ora) a toccar nient'altro..
                Ora la domanda: mi consigliate di mandargli anche la moto in modo che la si possa mappare al banco, oppure spedirgli solo la centralina?
                E in un futuro (se la volessi preparare solo pista) ? possibile effettuare altri lavori?
                Nessuno? Volevo avere un po' di pareri/consigli 

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi pare che Peppo Russo abbia il banco prova. Almeno, fino all'anno scorso non l'aveva.
                  Per scegliere la mappa digli che modifiche hai fatto alla moto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X