Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    R1 di listino fa 17 e la svendono a 14.500, il bmw viene 18700 e adesso le porti via sotto i 16, le svendite sono piu o meno come le yamaha!!!!
    E anche vero che l'usato sembra che tenga il prezzo!
    Dov'? che vendono la BMW (con tutti gli optional) sotto i 16?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Risposto!
      Dimenticavo la si puo immatricolare anche il prossimo anno!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io non farei troppo caso al ritiro in veste ufficiale dalla WSBK in quanto yamaha ha sempre considerato la presenza ufficiale come un optional, negli anni spesso ? stata presente in veste ufficiosa tramite il team yamaha france o yamaha Italia... o neppure quello prima del 2004... in veste ufficiale la yamaha ci ? stata storicamente di rado in sbk.... non ? come Ducati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          E se lo dice Lui....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Io non farei troppo caso al ritiro in veste ufficiale dalla WSBK in quanto yamaha ha sempre considerato la presenza ufficiale come un optional, negli anni spesso ? stata presente in veste ufficiosa tramite il team yamaha france o yamaha Italia... o neppure quello prima del 2004... in veste ufficiale la yamaha ci ? stata storicamente di rado in sbk.... non ? come Ducati...
            Che czz di risposta ??

            Non ci farai caso pi? che altro perch? ? difficile fare caso a delle Moto che non ci sono!

            Dove sono le R1 in SBK?

            Comment


            • Font Size
              #21
              per me rifanno tutta la gamma a partire dalla fz1 e altre cosucce,molto probabile anche l'r6 forse terranno ancora questa di r1 per fare la moto definitiva nel 2013 per vedere un p? anche i regolamenti futuri sbk se mai esistera ancora..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Che czz di risposta ??

                Non ci farai caso pi? che altro perch? ? difficile fare caso a delle Moto che non ci sono!

                Dove sono le R1 in SBK?
                Il topic ? l'R1 modello che deve ancora uscire. Non la superbike.

                Non ci farei caso al ritiro ho scritto, non significa che se si ? ritirata non possa uscire con il lancio di una moto nuova sul mercato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze View Post
                  Il topic ? l'R1 modello che deve ancora uscire. Non la superbike.

                  Non ci farei caso al ritiro ho scritto, non significa che se si ? ritirata non possa uscire con il lancio di una moto nuova sul mercato.
                  Beh, mi pare ovvio. Sono molte le Case che sfornano mille senza correre in SBK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quindi ora hai capito la mia risposta....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X