Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale benzina sul TDM 850 del 1999?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale benzina sul TDM 850 del 1999?

    Mi hanno prestato un TDM 850 del 1999 per andare a lavoro, ci devo mettere la 95 o la 98? E' immatricolato in svizzera ed ha lo scarico Remus

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Mi hanno prestato un TDM 850 del 1999 per andare a lavoro, ci devo mettere la 95 o la 98? E' immatricolato in svizzera ed ha lo scarico Remus

    Grazie!
    No no ci vuole proprio la "normale", manco la super col piombo....e mettici pure un goccio di olio ricino, non si sa mai sti ferri vecchi.....

    Scherzo, ci va la 95, ma puoi mettere anche la 98

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi deve solo portare a lavoro, quindi meno spendo meglio ?

      L'importante era non rovinarlo con la 95 (gli scoppi in rilascio mi hanno fatto venire il dubbio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Mi deve solo portare a lavoro, quindi meno spendo meglio ?

        L'importante era non rovinarlo con la 95 (gli scoppi in rilascio mi hanno fatto venire il dubbio)
        se ? a carburatori e scoppia in rilascio ed ? originale di scarico e filtro, probabilmente ? stata tenuta ferma a lungo e la benzina senza piombo ha formato depositi sui getti e sulle vaschette dei carburatori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' rimasta un po' di tempo ferma ma non ha lo scarico originale, ha su un Remus revolution

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora ci pu? stare, magari se ? stata ferma per un anno con benzina verde usa un addittivo pulente per un p? da aggiungere alla benzina ma non di quelli del supermercato che non fanno nulla, di quelli che vendono nei negozi di ricambi auto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gli scoppi comunque li fa solo quando uso il freno motore in discesa

              Comment

              X
              Working...
              X