Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? impazzita la R6 del 2000.....video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a pi?...ora l'ho visto tutto...ma farsi sverniciare cos? da una hornet in staccata

per? bello il motorino della R6, tira a bestia ed in seconda aveva tanta voglia di alzarsi mi pare....com'? preparato?

mi sembra che tu magione la conosca bene a vedere dal video...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      a pi?...ora l'ho visto tutto...ma farsi sverniciare cos? da una hornet in staccata

per? bello il motorino della R6, tira a bestia ed in seconda aveva tanta voglia di alzarsi mi pare....com'? preparato?

mi sembra che tu magione la conosca bene a vedere dal video...
      l'importante ? stato ripassarlo e regolarlo in seguito........
      e sapere che se voglio stacco 50 mt dopo di lui

il motore l'ha fatto il mio motorista, non mi dice quello che fa
      lui lavora tutto artigianalmente

mi piacerebbe capire la differenza con un 600 nuovo, ma purtroppo ieri passavo pure i 1000............
      chi mi vede da fuori dice che va parecchio meno, sopratutto perch? peso troppo
      per? poi ieri non ho avuto riscontri se non al contrario

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'importante ? stato ripassarlo e regolarlo in seguito........
        e sapere che se voglio stacco 50 mt dopo di lui

il motore l'ha fatto il mio motorista, non mi dice quello che fa
        lui lavora tutto artigianalmente

mi piacerebbe capire la differenza con un 600 nuovo, ma purtroppo ieri passavo pure i 1000............
        chi mi vede da fuori dice che va parecchio meno, sopratutto perch? peso troppo
        per? poi ieri non ho avuto riscontri se non al contrario
        beh, diciamo che sei moooolto corto, perch? tirare cos? la 6a a magione vuol dire avere sotto le chiappe un trial
        per? i giri li prende molto bene, percui il motore c'?...i 600 nuovi non ? che abbiano preso poi tutti questi cavalli...

Comment

• Font Size
          beh, diciamo che sei moooolto corto, perch? tirare cos? la 6a a magione vuol dire avere sotto le chiappe un trial
          per? i giri li prende molto bene, percui il motore c'?...i 600 nuovi non ? che abbiano preso poi tutti questi cavalli...
          io per? vorrei capirlo con qualche riscontro oggettivo
          ieri chi mi vedeva da sopra mi ha detto che la kawa 600 in rettilineo mi riprendeva tantissimo
          nelle gare in salita mi dicono che si vede che la mia va meno

rapporti......ho 4 denti in pi? di corona

sale forte perch? ha i campi da corsa e tutto alleggerito compreso l'albero motore
          a salire sale ma i cv sono quelli.......

Comment

• Font Size
            io per? vorrei capirlo con qualche riscontro oggettivo
            ieri chi mi vedeva da sopra mi ha detto che la kawa 600 in rettilineo mi riprendeva tantissimo
            nelle gare in salita mi dicono che si vede che la mia va meno

rapporti......ho 4 denti in pi? di corona

sale forte perch? ha i campi da corsa e tutto alleggerito compreso l'albero motore
            a salire sale ma i cv sono quelli.......
            si si immagino...ne avr? cmq una decina abbondante meno delle nuove...ma salire cos? vuol dire sfruttarli bene...

Comment

• Font Size
              si si immagino...ne avr? cmq una decina abbondante meno delle nuove...ma salire cos? vuol dire sfruttarli bene...
              quindi mi confermi che cmq per essere una R6 del 2000 va forte ?

io non ne ho idea, ho sempre guidato mostri e non riesco a provare per bene un 600 nuovo forte tipo un kawa pompatino....

di certo una cosa.......? divertentissima, perch? dalla sua ha anche un peso ridicolo e dei freni ottimi aiutati da una bella forka

insomma davvero divertente, solo che a forza di divertirmi rimango a piedi, perch? la batteria non si ricarica e dopo 1 ora e mezza che giro ininterrottamente divertendomi che un bambino (molto pi? che con moto da ben altre cifre) si spegne la moto

Comment

• Font Size
                avevi il gps? sai in qualche modo che velocit? facevi?

se girando sul 18 facevi sopra i 220 la moto cammina bene.....

cmq il kawa 09 ? un bell'aereo.....

io ho ripreso un daytona...sembra che abbia un motore con cammes supersport e guarnizione testa.....a breve ti dico come va.....magari per la salita potrebbe essere il top come soluzione.........

Comment

• Font Size
                  Considerando la piottata che ha sopra non va male anzi....

Comment

• Font Size
                    moto scaduta e pilota d'annata, un'accoppiata mostruosa!

Comment

• Font Size
                      quindi mi confermi che cmq per essere una R6 del 2000 va forte ?

io non ne ho idea, ho sempre guidato mostri e non riesco a provare per bene un 600 nuovo forte tipo un kawa pompatino....

di certo una cosa.......? divertentissima, perch? dalla sua ha anche un peso ridicolo e dei freni ottimi aiutati da una bella forka

insomma davvero divertente, solo che a forza di divertirmi rimango a piedi, perch? la batteria non si ricarica e dopo 1 ora e mezza che giro ininterrottamente divertendomi che un bambino (molto pi? che con moto da ben altre cifre) si spegne la moto
                      l'R6 2004 con testa, scarico completo, filtro e centralina, che ho avuto per pochissimo, non andava un caxxo
                      questa cos? a naso va molto di pi?...solo un gps per? pu? dirti qualcosa...

Comment

• Font Size
                        l'R6 2004 con testa, scarico completo, filtro e centralina, che ho avuto per pochissimo, non andava un caxxo
                        questa cos? a naso va molto di pi?...solo un gps per? pu? dirti qualcosa...

considera che la 2004 dovrebbe andare parecchio pi? della mia sia come motore che come telaio

il gps lo avevo ma non ha mai funzionato
                        sono entrato ho dato i riferimenti, intermedio 1-2-3 e linea di fine.........ma non ha funzionato

cmq in questa sezione speravo di trovare qualche riscontro.........qualcuno che gira o girava con la vecchia R6

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          moto scaduta e pilota d'annata, un'accoppiata mostruosa!
                          ? vero

a valle vengo col bmw............non vorrei passarti sottosopra con una moto 12 anni pi? vecchia della tua...........

secondo me se allungo i rapporti faccio il panico a valle con la mia vecchia R6......

Comment

• Font Size
                            ? vero

a valle vengo col bmw............non vorrei passarti sottosopra con una moto 12 anni pi? vecchia della tua...........

secondo me se allungo i rapporti faccio il panico a valle con la mia vecchia R6......
                            non pensare a me, pensa all'umiliazione ad opera della pernigotti di mip...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              non pensare a me, pensa all'umiliazione ad opera della pernigotti di mip...
                              impossibile...............magari mi sdraio.........ma la pernigotti non passa
                              o almeno lo ripasso, pure se lui ? una gran manetta

altro video
                              264 in fondo al dritto e sesta a 16 mila........
                              ammazza che R6 scaduta......

me sa che me compro una kawa 600 bombata, mi diverto troppo a scannare il 600 e ho la guida da 600

[youtube]Odi9GXU0TG4[/youtube]

Comment

• Font Size
                                NON FARE IL FURBINO..... 264 CON 4 DENTI IN MENO!!!!

scherzi a parte io ho la 2002 anche se a magione non ci sono mai stato
                                e la mia che ? TUTTA ORIGINALE ti posso assicurare che non sale cos? nemmeno in discesa tenendo conto anche dei rapporti la tua ha un gran bel motore!!!
                                io l'ultimo confronto l'ho fatto al mugello ma i 600 moderni dopo la bucine aprono e vanno via come razzi e non ? un discorso di manico o di velocit? di uscita dato che la bucine la facevo attaccata al loro codone...
                                comunque gran bell'andare davvero il primo video sembrava ci fosse un itrovo domenicale in pista passaggi porfuera a gog?...
                                ciao live

Comment

X
                                Working...
                                X