Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiali RSV1000 su R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola
    si ma se nn ve lo faccio notare io voi andate avanti 50 pagine a capire xk? costa cos? tanto
    mi par ovvio no...
    MADDAI... ? solo che una cosa cos? BANALE.. non pensavo andasse puntualizzata...

Comment

• Font Size
      Io questi prezzi non li capir? mai... soprattutto xk? lavoro nel settore metalmenccanico e una produzione in serie di questi componenti alla brembo costa veramente una cagata! Ok la qualit?... ma quasi 4 milioni per due pezzi forgiati o pressofusi semi-grezzi che siano ? una pedata in culo a chi ha la passione per le 2 ruote.
      Giustifico di pi? i prezzi su sospensioni come Ohlins, WP, Marzocchi realizzate con meccanica di precisione per ottenere componenti performanti, di ottima finitura e curati in ogni dettaglio.
      Non s? chi potr? essere d'accordo con me su tutto ci?... ma 'ste pinze mi rifiuto di comprarle nuove! Al max o le trovo usate o trovo un avantreno completo tipo RSV (abezze non me ne volere).

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        BELLISSIME!!!

Originally posted by gpm
        Bravissimo!!!!!

Rettifico che costano poco...fancul...
        Perk? tu non li hai 1800 euro per delle pinxe tirkiaccio???

L'avevo scritto misurando col vostro portafoglio....non col mio...

Io le ho gi? le pinze dal pieno della Brembo....

Comment

• Font Size
          Io rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il culo a strisce a tutti!!!

p.s. Gipi ho rinnovato la licenza piloti e ad aprile se st? a posto, correr? la mia prima gara cross, se vuoi prendo anche lezioni di freestyle...

Comment

• Font Size
            Per esperienza personale non monterei le pinze Brembo standard radiali se non fossero veramente a buon mercato. Hanno un basso riempimento d'olio (con maggior possibilita` di surriscaldamento dello stesso), la scorrevolezza dei pistoncini non e` fenomenale (legano precchio il disco facndo scorrere meno del normale la ruota) e accumulano parecchio sporco limitando ulteriormente lo scorrimento dei pistoncini pinza.
            Se proprio voleste montarle sarebbe buona cosa pulirle spesso e controllare lo scorrimento dei pistoncini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG
              Per esperienza personale non monterei le pinze Brembo standard radiali se non fossero veramente a buon mercato. Hanno un basso riempimento d'olio (con maggior possibilita` di surriscaldamento dello stesso), la scorrevolezza dei pistoncini non e` fenomenale (legano precchio il disco facndo scorrere meno del normale la ruota) e accumulano parecchio sporco limitando ulteriormente lo scorrimento dei pistoncini pinza.
              Se proprio voleste montarle sarebbe buona cosa pulirle spesso e controllare lo scorrimento dei pistoncini...
              Si le mie legavano un p? all'inizio ma ora la ruota ? abbastanza libera anche a freddo. A caldo meglio.
              Se qualcuno vuole le mie seminuove le vendo a 400 con pastiglie sbs dual carbon incluse per prendere una coppia di discacciati

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                Io rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!

p.s. Gipi ho rinnovato la licenza piloti e ad aprile se st? a posto, correr? la mia prima gara cross, se vuoi prendo anche lezioni di freestyle...
                Cio??

Comment

• Font Size
                  Io rimango sempre dell'idea che se vi prende un 18ettenne "indiavolato" su R6 originale, pinze e non pinze vi f? il c**o a strisce a tutti!!!
                  Rexxx non ? ke per caso hai 18anni??...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Acealex

Ormai gli piacerebbe averli....

Comment

• Font Size

Magari li avessi ancora, ero poco coscente e non avevo paura di niente!!! Purtroppo il 18enne (senza pensieri) e con l'R6 originale, se mi prende in pista con molto probabilit? striscia le chiappe pure a me...ma almeno mi salvo dalla figura di stare in sella da una quasi SBK replica.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm

Parola di chi i 18 se li ricorda meno di me....
                        Gipi ci passeremo 10 anni di differenza? forse pure di pi?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm

Parola di chi i 18 se li ricorda meno di me....
                          Gipi ci passeremo 10 anni di differenza? forse pure di pi?...
                          Dipende da quanti anni hai tu....

Secondo me no....massimo 5

Comment

• Font Size
                            non arrivi manco ai 40?

Comment

• Font Size
                              non arrivi manco ai 40?
                              Ne ho 40....

Comment

• Font Size
                                ok allora 6 anni....
                                Cmq penso che l'ostacolo sia di tipo psicologico (responsabilit? , impegni, lavoro, soldi, paura di farsi male non tanto per il dolore quanto per il lungo stop forzato che si potrebbe subire) e non di tipo fisico....fermo restando che fisicamente una cosa ? cadere a 200km/h a 20 anni ed una cosa ? farlo a 45 anni..nel cross il divario fisico si sente molto di pi?.
                                Cmq per non andare troppo OT a me le pinze a 4 pasticche piacciono tantissimo per come frenano, ho avuto occasione di girare per 1h e mezza (3 turni) con 999 e 749 e sono rimasto impressionato da come potevo staccare "sotto" ormai dentro la curva, senza la minima paura di mettere in crisi tutto l'assetto della moto...
                                CHE DIRE? ENTUSIASMANTI!!!

Comment

X
                                Working...
                                X