Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer, che faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fazer, che faccio?

    Dunque, pare che mi toccher? lavorare a Genova per un po': dato che, quando non viaggio, mi devo sparare Vimercate (MB) - Genova e ritorno almeno un paio di volte la settimana, mi ? venuta la fantasia di provare a prendermi un Fazer.
    Dunque, sarebbero:
    - 45 km di tangenziale, 130 km/h e traffico sostenuto, code occasionali;
    - 90 km autostrada a 170 km/h fissi;
    - 40km Serravalle a 80/110 km/h fissi (tutor);
    - 10 km (scarsi) citt?.
    Occasionalmente, farei la Val Trebbia o simili.
    Viaggerei con bagaglio leggero (per un paio di gg) e zaino per PC.

    Chi ce l'ha (avuta), come vede il Fazer 1000 (modello nuovo) per questo uso? Consumi (benza e gomme)? Problemi? E' vero che il motore ? vuoto sotto? Mappando (o peppizzando... ) e "scaricando" si risolve? E il mono? E chi ha avuto la vecchia ed ? passato alla nuova, o l'ha provata e NON ? passato, che dice?

    Ci butto dentro anche il Fazer 8, va l?!

    P.S: le sto confrontando con L'Hayabusa e il Kawa Z750S, se qualcuno le ha (avute) tutte o alcune si faccia avanti

  • Font Size
    #2
    Visto che hai inserito la fazerona, che per me ? una bella moto (c'? anche la versione GT con carena integrale), io cercherei di provare anche la Z1000 SX, quella col vetrone davanti e la minicarenina.
    La kawa ce l'ha avuta Guru, magari senti lui. Io l'ho visto andare durante una passeggiata l'anno scorso e mi sembrava molto a suo agio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Martino View Post
      Visto che hai inserito la fazerona, che per me ? una bella moto (c'? anche la versione GT con carena integrale), io cercherei di provare anche la Z1000 SX, quella col vetrone davanti e la minicarenina.
      La kawa ce l'ha avuta Guru, magari senti lui. Io l'ho visto andare durante una passeggiata l'anno scorso e mi sembrava molto a suo agio.
      Bella anche quella, ma forse un filo troppo recente per il mio budget: non ci avevo pensato, ci d? un occhio adesso.
      Grazie

      EDIT: Forse per? intendevi lo Z750S? Quello viene via a niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no, proprio lo z1000sx...ma anche la 750s potrebbe andare bene

        per il resto, gi? risposto di l?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by feperis View Post
          no no, proprio lo z1000sx...ma anche la 750s potrebbe andare bene

          per il resto, gi? risposto di l?
          S? s?, confermo, intendevo la 1000 SX, quella recente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Martino View Post
            S? s?, confermo, intendevo la 1000 SX, quella recente.
            Come gi? detto ? troppo cara
            Adesso apro un post anche per lo Z750S, v?, cos? facciamo tombola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Martino View Post
              Visto che hai inserito la fazerona, che per me ? una bella moto (c'? anche la versione GT con carena integrale), io cercherei di provare anche la Z1000 SX, quella col vetrone davanti e la minicarenina.
              La kawa ce l'ha avuta Guru, magari senti lui. Io l'ho visto andare durante una passeggiata l'anno scorso e mi sembrava molto a suo agio.

              Confermo, ottima motoretta; motore incredibile, molte volte cerchi la...."settima". Anche la Fazer ? una buona moto, ha per? pedane troppo basse, praticamente tocchi appena accenni ad una piega decente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tutta quell'autostrada su una naked ??? ti si spiezza il collo IMHO....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi edito...

                  Ma la vecchia FZS 1000 Fazer a carburatori che ha anche la mezza carena ???? mi sa che le trovi a 2000 euro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Come gi? detto ? troppo cara
                    Adesso apro un post anche per lo Z750S, v?, cos? facciamo tombola
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Mi edito...

                    Ma la vecchia FZS 1000 Fazer a carburatori che ha anche la mezza carena ???? mi sa che le trovi a 2000 euro...
                    Ecco, piuttosto questa. Ma piuttostissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Mi edito...

                      Ma la vecchia FZS 1000 Fazer a carburatori che ha anche la mezza carena ???? mi sa che le trovi a 2000 euro...
                      Sicuramente vero e moto valida, per? esteticamente...
                      Cmq, magari prover? anche quella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Sicuramente vero e moto valida, per? esteticamente...
                        Cmq, magari prover? anche quella
                        No perch? la busa la ? bella.....

                        Dai Andre se devi farci delle medie autostradali NON PUOI rinunciare ad un riparo aerodinamico quindi la zeta ? fuori, la busa IMHO ? troppo troppa (oltre che essere una moto per me priva di senso).

                        Asp? leggo bene solo ora zetasettecinquantaESSE... ma ne hanno venduta qualcuna ????
                        Last edited by KneeSlider; 10-09-12, 09:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Z750 S che dice Tora ha lo stesso riparo della fazer, ? quella con la semicarenina.
                          Per? a me non piace e mi sembra anche un po' povera come allestimento e telaio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io per fare autostrada mi metterei dietro una bella carena......non su una naked, no?

                            inoltre ocio che il fazer 1000 bevucchia.....non poco!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              No perch? la busa la ? bella.....

                              Dai Andre se devi farci delle medie autostradali NON PUOI rinunciare ad un riparo aerodinamico quindi la zeta ? fuori, la busa IMHO ? troppo troppa (oltre che essere una moto per me priva di senso).

                              Asp? leggo bene solo ora zetasettecinquantaESSE... ma ne hanno venduta qualcuna ????
                              Che fossi picio lo sapevo gi?, ma fino a 'sti livelli...

                              La busa l'? bela, ha un suo fascino da sburone che a me, me piasce.
                              Che poi sia troppa... Secondo me, pi? se ghe n'?, viva il re! (Parafrasando il detto)
                              DI kawa ne trovi a mucchi e te le tirano dietro, devo per? ammettere che a bruttezza sono molto peggio della Pazzer vecchia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X