Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info. tagliando 30000 r1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info. tagliando 30000 r1 2004

    Ciao ragazzi...

    vorrei fare un bel tagliando alla R1 prima del trasferimento visto che a casa dei miei ho tutta l'attrezzatura del caso.

    Questa sera gli butter? gi? le carene cos? domenica mattina inizio.

    Solo che volevo un consiglio.

    Oltre ad olio e filtro cosa v? cambiato?

    A naso dovrei tirar via anche le candele e la catena della trasmissione.

    Se qualcuno puo aiutarmi anche con i codici dei prodotti...tipo

    -Codice candele
    -Codice filtro olio
    -ecc. ecc.

    MI fate un piacere cos? domani mattina mando la mia ragazza a prendermi il tutto da un ricambista che io ho da lavorare

    Per l'olio credo che andr? come sempre di motul 300v factory line 10v 40

    La moto in questione ormai ver? utilizzata SOLO su strada...

    accetto consigli di qualsiasi tipo

    GRAZIE A TUTTI...

  • Font Size
    #2
    ...oh raga....nessuno che ha da suggeririmi niente???...

    cmq mi servirebbe sapere anche che chiave ci serve per svitare le candele che se non ce l'ho la compro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      le candele sono le NGK CR9 EK, filto olio dovrebbe essere HF303,se hai la possibilit? di aprire e chiudere la catena ci sono dei kit della PBR con catena EK che non sono male e non troppo costosi.Magari se ? un po' che non viene cambiato ,considera anche l'olio dei freni e il liquido del radiatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maurivik72 View Post
        le candele sono le NGK CR9 EK, filto olio dovrebbe essere HF303,se hai la possibilit? di aprire e chiudere la catena ci sono dei kit della PBR con catena EK che non sono male e non troppo costosi.Magari se ? un po' che non viene cambiato ,considera anche l'olio dei freni e il liquido del radiatore
        ...liquido radiatore...cambiato a marzo...

        ...liquido freni lo faccio tutti gli anni...anche negli ultimi due che non l'ho praticamente usata...

        ...aprire e chiudere la catena ? necessario per forza l'ammenicolo o puo essere ribattuta anche con due martelli contrapposti???

        Comment


        • Font Size
          #5
          si pu? fare , ? che l'ammenicolo ti da maggiori garanzie di farlo correttamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maurivik72 View Post
            si pu? fare , ? che l'ammenicolo ti da maggiori garanzie di farlo correttamente
            ...vado a farlo dal concessonario va...

            Qualcuno mi consigliava regolare le valvole...? fattibile per chi ha un p? di manualit????...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AdriR1 View Post
              ...vado a farlo dal concessonario va...

              Qualcuno mi consigliava regolare le valvole...? fattibile per chi ha un p? di manualit????...
              direi che ? fattibile... anche se ci vuole pazienza e manualit? !
              per le candele e il filtro olio quoto quello che ? gi? stato detto... per l'olio, metti del Bardhal xtc c60 10 w 50 e vai tranquillo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicproff View Post
                direi che ? fattibile... anche se ci vuole pazienza e manualit? !
                per le candele e il filtro olio quoto quello che ? gi? stato detto... per l'olio, metti del Bardhal xtc c60 10 w 50 e vai tranquillo...
                ...perch? mi consigli questo???...? pi? indicato per l'uso stradale???...

                Per caso esiste una guida sulla regolazione gioco valvole???

                Qualcuno ha disponibile il manuale dpf su questo modello che l'ho perso in una formattazione?

                Grazie saluti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  ...perch? mi consigli questo???...? pi? indicato per l'uso stradale???...

                  Per caso esiste una guida sulla regolazione gioco valvole???

                  Qualcuno ha disponibile il manuale dpf su questo modello che l'ho perso in una formattazione?

                  Grazie saluti.
                  perch? ne ho provati parecchi di oli sulla mia R1... e il bardhal xtc ( xts il nuovo prodotto), va molto bene... soprattutto il cambio diventa un p? pi? morbido. E nella gradazione 10 w 50 ? completamente sintetico...
                  per il pdf mi dispiace, ma non ce l'ho... ho rimasto solo il cartaceo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicproff View Post
                    perch? ne ho provati parecchi di oli sulla mia R1... e il bardhal xtc ( xts il nuovo prodotto), va molto bene... soprattutto il cambio diventa un p? pi? morbido. E nella gradazione 10 w 50 ? completamente sintetico...
                    per il pdf mi dispiace, ma non ce l'ho... ho rimasto solo il cartaceo
                    ...visto che per oggi... non ho fatto in tempo a prendere i componenti il tutto salta a marted?...se me lo mettono a buon prezzo prendo quello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma quel manuale nessuno lo ha???...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ma quel manuale nessuno lo ha???...
                        ho letto asesso ,se mi dai l'email te lo mando

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X