Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina aggiuntiva consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina aggiuntiva consigli?

    Ciao ragazzi, avevo gia chiesto info sulla rapidbike ma volevo sapere da voi che mi consigliate.. Volevo montare una centralina sulla mia r6 ho scarico completo e filtro aria bmc, che centralina potrei montare?
    Ps. Non mi interessa il cambio eletronico
    Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Se devi fare un investimento sia in termini prestazionali (sia in strada che in pista yeccare la centralina non ha paragoni a confronto alle varie centraline aggiuntive che sono una integrazione a quella originale, io sulla mia r1 2008 sto facendo yeccare la centralina,con una spesa irrisoria di 250 euro di rimappatura ,che abilita anche il cambio elettronico che se vuol essere montato dovra solo essere dotato di un sensore al cambio per la selezione della marcia che andra' cablato allo spinotto dell'exup + 180 di cavetto e software.Le centraline aggiuntive come spiegato anche nei numerosi post presenti in questo forum hanno bisogno anche del modulo anticipo e centralina gestione cambio elettronico con una spesa ben superiore a quella della yeccatura.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa soluzione nn l avevo presa in considerazione!!
      Ma non si rovina il motore?
      A me basterebbe qualcosa che mi tenga la moto sempre carburata a doc
      Aria benzina

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non rovina nulla.. con il software e il cavetto puoi regolarti la carburazione ma per il tuo modello non hai la predisposizione al selettore mappe (si usa principalmente in pista per cambiare mappa asciutto,bagnato,limitatore corsia box),non puoi mappare da cruscotto (puoi farlo pero dal pc con il cavetto in dotazione) non hai piu la valvola exup che viene bloccata in apertura e non hai piu il sensore cavalletto e non puoi effettuare regolazioni del minimo.

        Ti rimando alla discussione del forum ruguardo lo yec.


        http://www.daidegasforum.com/forum/y...iloghiamo.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Afra89 View Post
          Questa soluzione nn l avevo presa in considerazione!!
          Ma non si rovina il motore?
          A me basterebbe qualcosa che mi tenga la moto sempre carburata a doc
          Aria benzina
          se ?e cosi? ti serve una pc5 con autotune..e la moto ?e sempre carburata

          Comment


          • Font Size
            #6
            A ok.. Quanto costa completa di cablaggi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              piccolo ot,io ho lo scarico completo e a breve mi arriva la pc3,devo eliminare la lambda,posso farlo senza comprare l'elimina lambda,che costa assai,60e,in qualche altro modo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 7Riccardo7 View Post
                Se devi fare un investimento sia in termini prestazionali (sia in strada che in pista yeccare la centralina non ha paragoni a confronto alle varie centraline aggiuntive che sono una integrazione a quella originale, io sulla mia r1 2008 sto facendo yeccare la centralina,con una spesa irrisoria di 250 euro di rimappatura ,che abilita anche il cambio elettronico che se vuol essere montato dovra solo essere dotato di un sensore al cambio per la selezione della marcia che andra' cablato allo spinotto dell'exup + 180 di cavetto e software.Le centraline aggiuntive come spiegato anche nei numerosi post presenti in questo forum hanno bisogno anche del modulo anticipo e centralina gestione cambio elettronico con una spesa ben superiore a quella della yeccatura.
                Il cavetto ed il sofware, compresi i driver, te li do io alla met? del prezzo.
                Cavetto cablato con i spinotti originali della centralina.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma da cosa o capito se si rimappa la centralina originale perdi l indicatore di velocita temperatura e altre cose vero?
                  Io la moto la uso anche in strada!!!
                  E poi chi e che f? queste mappature su centraline originali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10



                    la rimappatura la fa peppo russo.

                    Untitled Document

                    :1::2::3:
                    Puzzaninni:Il cavetto ed il sofware, compresi i driver, te li do io alla met? del prezzo.
                    Cavetto cablato con i spinotti originali della centralina.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 7Riccardo7 View Post



                      la rimappatura la fa peppo russo.

                      Untitled Document

                      :1::2::3:
                      Si certo, ma poi senza cavetto e softwere non hai modo di intervenire sulla centralina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho messo il quote con la tua offerta per quello :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie ragazzi!!
                          Grazie anche per l offerta.. Ora guardo un po che fare!!
                          Comunque vi far? sapere..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X