Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1 '98

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema R1 '98

Ciao a tutti,

Premetto che l'ultima volta che ho usato la moto era domenica passata, non ieri, e andava che era un orologio. Oggi ho preso la moto per venire al lavoro, l'accendo e suona male e vibra, la spengo e la riaccendo 3 volte ma il problema resta. Arrivo al lavoro e un mio collega motociclista mi fa notare due macchie sotto la moto, ? benzina, mi dice che probabilmente arriva dai tubetti di sfogo dei carburatori.
    Secondo me va a tre cilindri.
    Ho parlato con un altro collega che faceva il mecca e mi ha detto che secondo la mia descrizione va a tre, ma mi da conferma a mezzogiorno.

Vi chiedo, per togliere e pulire le candele cosa devo smontare? E' un lavoro lungo? in 30 minuti ce la faccio? E' comunque meglio portarla al mecca o posso arrangiarmi da solo?

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per favore!

R1ista preoccupato

• Font Size
    lo stesso problema lo ebbi sul gsxr 1100 del 92....andava a 3 cilindri....col cambio candele dovresti risolvere tutto......anche se non sarebbe male controllare la pressione nel cilindro che non va! E anche negli altri!

Comment

• Font Size
      Re: Problema R1 '98

Originally posted by erreunista
      Ciao a tutti,

Premetto che l'ultima volta che ho usato la moto era domenica passata, non ieri, e andava che era un orologio. Oggi ho preso la moto per venire al lavoro, l'accendo e suona male e vibra, la spengo e la riaccendo 3 volte ma il problema resta. Arrivo al lavoro e un mio collega motociclista mi fa notare due macchie sotto la moto, ? benzina, mi dice che probabilmente arriva dai tubetti di sfogo dei carburatori.
      Ho parlato con un altro collega che faceva il mecca e mi ha detto che secondo la mia descrizione va a tre, ma mi da conferma a mezzogiorno.

Vi chiedo, per togliere e pulire le candele cosa devo smontare? E' un lavoro lungo? in 30 minuti ce la faccio? E' comunque meglio portarla al mecca o posso arrangiarmi da solo?

R1ista preoccupato
      Se ce la fai a smontarle e rimontarle tutte in mezzora ti prendono come meccanico ufficiale di Valentino...

Scherzi a parte, se non hai le chiavi fatte apposta ma normali chiavi per le candele ? un'operazione un po' laboriosa, soprattutto per i cilindri pi? esterni. L'accesso ? un po' improbo...

Comment

• Font Size
        Grazie per le risposte, stasera la porto dal mecca e oltre alle candele gli faccio dare una bella occhiata.

grazie ancora

Comment

• Font Size
          Quanti km ha la tua moto?!... con l'occasione fai un bel tagliando, olio filtri e candele... magari ti si ? allentata una candela e... speriamo!!!...

Comment

• Font Size
            Taglia la testa al toro e facci un bel tagliando e fai rivedere un pochino la carburazione,se e' da tanto che non la guardi....

Comment

• Font Size
              Re: Problema R1 '98

Originally posted by SimoneBB
              Ciao a tutti,

R1ista preoccupato
              Se ce la fai a smontarle e rimontarle tutte in mezzora ti prendono come meccanico ufficiale di Valentino...

Scherzi a parte, se non hai le chiavi fatte apposta ma normali chiavi per le candele ? un'operazione un po' laboriosa, soprattutto per i cilindri pi? esterni. L'accesso ? un po' improbo...

dai che in 30 minuti ci stai dentro....

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, in effetti ? da luned? scorso dal mecca per il tagliando ed il cambio gomma posteriore (gi? che era ferma), la moto ha 23.800 km quindi ho approfittato per fargli il tagliando dei 24.000 km.

a mezzogiorno lo chiamo per sentire se ? pronta, in questi giorni sono stato via dall'Italia, ma ora che sono tornato la rivogliooooooooooo!!!!!!!

Grazie ancora a tutti!

Comment

• Font Size
                  Heil?!...

Facci sapere com'? andata!... .

Comment

• Font Size
                    Ieri sera sono andato a ritirarla dal mecca dopo il tagliando, ora ? tornata ad essere un orologio (molto molto veloce . ) .

Grazie a tutti per l'interessamento e i pareri.

Comment

• Font Size
                      A volte si risolve con poco!... Menomale!!!... :P

Comment

• Font Size
                        Ieri sera sono andato a ritirarla dal mecca dopo il tagliando, ora ? tornata ad essere un orologio (molto molto veloce . ) .

Grazie a tutti per l'interessamento e i pareri.
                        ottimo ERREUNISTA
                        allora avremo un'altra R per le nostre strade questo fine settimana .

Comment

• Font Size
                          Gomma nuova e a parte la paura della maledetta cera, un'agilit? pazzesca! Prendo sempre pi? confidenza anche se le do sempre del lei!

Ste, a quando un gelato insieme a Lecco (o da un'altra parte)? Sta domenica non posso, ma ci dobbiamo troppo trovare prima che diventi un mio "vicino"!

Comment

• Font Size
                            Sarebbe bello fare un megaraduno questa estate!... peccato che io st? distantuccio!... Caspita st? a Roma!!!... ma magari d'estate in un fine settimana allungato!...
                            Mi potrei anche avventurare...

Comment

• Font Size
                              Raduno di R1 o Rseries? che gost!!!!!!!!!

si pu? organizzare, sei iscritto alla ML di R1 italia?

Comment

X
                              Working...
                              X