Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gomma nuova e a parte la paura della maledetta cera, un'agilit? pazzesca! Prendo sempre pi? confidenza anche se le do sempre del lei!
Ste, a quando un gelato insieme a Lecco (o da un'altra parte)? Sta domenica non posso, ma ci dobbiamo troppo trovare prima che diventi un mio "vicino"!
anche io inizio a prenderci confidenza con l'R6..... :P :P :P
un gelato?
ok quando vuoi
per me va bene ovunque,tranne che a SESTO CALENDE......domenica con la morosa due coppe gelato piccole 15?
hehe
io ci sono stato l'anno passato in macchina.....e' stato bello
e quest'anno io e zavorrina siamo disposti a farci 400Km andare e 400 tornare per l'evento...quest'anno due giorni,sabato e domenica,sabato allo YF e domenica in riviera al mare
Io al posto tuo andrei da un mecchanico e sempre meglio specialmente quando c`e qualcosa al motore. Fammi sapere. Saluti da Lucerna (Svizzera) by chrisR1
X chrisR1, com'? la svizzera per il popolo smanettone? Il problema ? trovare un meccanico onesto, per l'auto non ho problemi, lo zio di mia moglie mi cura le auto e non hanno mai niente, ma le moto non le tocca purtroppo......
Io ho il mod. 01 (Fantasticaaaa!!!!) con ben 32.000 km!... La mia fissazione ? di sentire sempre il motore che f? un rumorino strano, mi vengono paranoie di distribuzione e di valvole ma il mio meccanico (ufficiale Yamaha e per di pi? con un team corse), dice che ? perfetta... Eppure io son convinto che se rifacessi la distribuzione, la frizione e il controllo valvole sarebbe pi? silenziosa!...
Premetto che ? una bestia, cammina come una pazza!!!... Anch'io ho L'Akra, ma in titanio, ed ho solo il finale per?!... qualche scoppiettatina ogni tanto la d? ma ? abbastanza normale, quando avevo l'originale non lo faceva o per lo meno non lo senti perch? ? piena di lamelle all'interno!!!...
Ho messo sotto anche il kit getti e spilli ai carburatori pi? anticipo!...
Mammamia, ? un mostro!!!!.... :P
che colore ?? la mia ? bianca e rossa, la puoi vedere sul sito r1-italia.
Io l'ho presa usata a fine ottobre 04 e ora ha 24.000 km, ne ho fatti circa 1500, modifiche di motore non ne ha, ma ha il codone artigianale e quindi unico, io non merito complimenti se non quello per averla scelta, visto che gli ha fatto tutto il vecchio proprietario.
Lasciamo stare le fisse su rumorini di vario genere, sono sempre l? a preoccuparmi ad ogni minima vibrazione, rumorino o altro, da quando poi mi ha fatto lo scherzo di andare a tre......... dopo il tagliando ? tornata come prima ma io ho mille paure...... ? pur sempre la mia bambina!
Anche il mio Akra ? quello in titanio, ed ? una disgrazia da pulire, ? sempre opaco! Per non parlare dei cerchi bianchi.....
Comment