Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bandit77 View Post
    La vendita della 650 procede bene e ho trovato una ONA messa gi? come si deve a pochi soldi..
    Sospensioni con kit pompanti, molle olio ohlins , mono rifatto e ammo di sterzo matris
    Pompa radiale con tubi intreccia e dischi braking wave (tutti e 3)
    Kit carburatori, scarico HP, pedane waltermoto.. Inoltre plexiglas blu, puntale, cerchi in tinta con canale lucidato e sella SR.
    Non ha un punto di ruggine o di ossido da nessuna parte e mi da anche tutti i pezzi originali a un paio di millini. Che dite? Ha 26000km ed ? tenuta veramente da fanatico..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sembra bella: se ? a Genova credo di esserla anche andato a vedere

    Leave a comment:


  • bandit77
    replied
    La vendita della 650 procede bene e ho trovato una ONA messa gi? come si deve a pochi soldi..
    Sospensioni con kit pompanti, molle olio ohlins , mono rifatto e ammo di sterzo matris
    Pompa radiale con tubi intreccia e dischi braking wave (tutti e 3)
    Kit carburatori, scarico HP, pedane waltermoto.. Inoltre plexiglas blu, puntale, cerchi in tinta con canale lucidato e sella SR.
    Non ha un punto di ruggine o di ossido da nessuna parte e mi da anche tutti i pezzi originali a un paio di millini. Che dite? Ha 26000km ed ? tenuta veramente da fanatico..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Se intendi le valigie samsonite avete raGGione !!!

    In pista preferisco entrare (si quando entravo...) con le borse morbide della givi... han tutto un altro appeal !!!!
    Vero, soprattutto non s'impuntano quanto toccano terra in piega

    Leave a comment:


  • KneeSlider
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io credo che su strada Kneeslider si pentir? di nn averlo fatto prima
    Se intendi le valigie samsonite avete raGGione !!!

    In pista preferisco entrare (si quando entravo...) con le borse morbide della givi... han tutto un altro appeal !!!!

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Mb??!? Vendi quel catrame rugginoso al primo sfascio che trovi e accattatilla!
    Valigie Samsonite, me racumandi!
    io credo che su strada Kneeslider si pentir? di nn averlo fatto prima

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by KneeSlider View Post
    E cmq mi piacerebbetantoancheamm? la fazerona a carburatori !!!

    Da andarci bello tranqui con la signora seduta dietro, un paio di valigie, e su e gi? per le valli !!!
    Mb??!? Vendi quel catrame rugginoso al primo sfascio che trovi e accattatilla!
    Valigie Samsonite, me racumandi!

    Leave a comment:


  • step76
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Proprio niente, in effetti! Manca solo un compressore volumetrico e i freni in carbonio!
    No mi sono tenuto basso considera.....

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by step76 View Post
    qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....
    Proprio niente, in effetti! Manca solo un compressore volumetrico e i freni in carbonio!

    Leave a comment:


  • KneeSlider
    replied
    E cmq mi piacerebbetantoancheamm? la fazerona a carburatori !!!

    Da andarci bello tranqui con la signora seduta dietro, un paio di valigie, e su e gi? per le valli !!!

    Vai Simo (bandit77) !!!!!!!

    Leave a comment:


  • KneeSlider
    replied
    Originally posted by step76 View Post
    Cioe' parliamo dell'FZ1 Fazer(cos? si chiama) o della vecchia FZS1000????
    Se e' la prima diciamo che e' un altro pianeta(sospensioni apparte), e se si prende dal 2007 in poi l'on-off non c'e' piu', il motore e' da paura e con qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....
    La seconda che hai detto ....

    Leave a comment:


  • step76
    replied
    Cioe' parliamo dell'FZ1 Fazer(cos? si chiama) o della vecchia FZS1000????
    Se e' la prima diciamo che e' un altro pianeta(sospensioni apparte), e se si prende dal 2007 in poi l'on-off non c'e' piu', il motore e' da paura e con qualche accortezza tipo un pignoncino con un dente in meno, uno scarico, un filtro e magari un modulo aggiuntivo(io ho l'ottimo rapidbike easy), la moto diventa perfetta direi. Dopo in successione pedane arretrate, e gomme piu' racing e il dado e' tratto.....

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    e allora si fotta il vecchio ventivUlvole...
    Poverino

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by bandit77 View Post
    Io voglio la vecchia proprio perch? ha il sellone da tourer per andarci in due. E come euri ho solo quelli della vendita della mia..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Allora, scelta validissima!

    Leave a comment:


  • bandit77
    replied
    Io voglio la vecchia proprio perch? ha il sellone da tourer per andarci in due. E come euri ho solo quelli della vendita della mia..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Eeeeesatto! Il problema ? l'on-off, veramente fastidioso, ma lo risolvi col cazzabubbolo. Per il resto, erogazione rotonda, bel tiro a tutti i regimi, potenza OK
    e allora si fotta il vecchio ventivUlvole...

    Leave a comment:

X
Working...
X