Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Ciao bandit, se sei tu (e penso di si) ci conosciamo per trascorsi con altro mezzo, io poi ho preso la FZ1, quella che e' sempre parcheggiata a Certosa quando lavoro, non so la vecchia FZs1000 ma della mia sono arcicontento....
    Se l'altro mezzo ? il TMax, si Dani sono io..
    Spero che la nuova mille sia su misura per me.. E per le poche volte che ci viene per mia moglie..
    In fondo.. La sella comoda ? per lei.. Il motore R1 per me!


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non conosco la FZ1, ma la FZS 1000 e' eccezionale, vero e' che ha le pedane troppo basse e avanzate, la forcella e' ottima, necessita semmai solo della sostituzione molle e olio, il mono un po' meno o va sostituito o rigenerato, con sostituzione molla. E' comoda per due e credo anche meglio dell'FZ1. Sul motore non c'e' nulla su cui discutere o quasi e' una bomba, si riesce a viaggiare/passeggiare in coppia in 5^ marcia nel traffico ad un filo di gas sui 1200/1300 giri e riprendersi in modo vigoroso, non ha on/off, io avevo lo scarico after, ma ho preferito rimettere l'originale, perche' piu' silenzioso, come altrettanto il suo motore, avverto solo il sibilo, dove passeggiando in coppia si riesce a fare due chiacchiere senza stare ad urlare nel casco. C'e' gente che ha percorso anche i 150/160 milakm e prossimi ai 200milakm, con questa moto l'unico inconveniente che ti puo' capitare e' la sostituzione delle forchette del cambio, non ricordo di quale marcia che comincia a saltare. E' sorprendente di quanto sia facile ed agile nel traffico, anche in coppia, la protezione all'aria non e' ottima, alcuni hanno trovato qualche lieve giovamento con qualcosa di after, ma nulla di che o con l'aggiunta del vario touring. In piena estate e' un po' fastidioso il calore che ti arriva dal suo motore, ma nulla di cosi' insoportabile
      Se invece vuoi aggiungere ulteriori prestazioni a questo motore, che per me sono gia' piu' che sufficienti, visto l'uso che ne faccio, c'e' il kit IVAN per i carburatori, un po' piu' complesso da installare, ma a quanto dicono, le prestazioni si esaltano con consumi anche piu' contenuti.
      In conclusione ti dico che non te ne pentirai dell'acquisto e difficilmente ti stancherai e staccherai

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono quasi commosso dalle vostre parole.. Eccitato come un bambino che aspetta la notte di natale..

        Del kit ne ho letto sul forum dedicato e penso che andr? di persona dal buon vecchio Maurizio ( fumoblu) a capire meglio come,cosa, quando e quanto


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bandit77 View Post
          Si ? a Genova.. Hai visto qualcosa che mi ? sfuggito?


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Non so se sia la stessa, io l'ho vista a ottobre ed era riverniciata blu Sonauto: molto bella, ma io preferivo la FZ1
          Ma alla fine l'hai presa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bandit77 View Post
            Sono quasi commosso dalle vostre parole.. Eccitato come un bambino che aspetta la notte di natale..

            Del kit ne ho letto sul forum dedicato e penso che andr? di persona dal buon vecchio Maurizio ( fumoblu) a capire meglio come,cosa, quando e quanto


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Cavolo quanto che non lo vedo !!! salutacelo !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pensa che l'ho trovato per caso! E si.. L'ho presa!


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bazzicavo su FazerItalia e ho visto che l'hai fermata. L' ho notato visto che hai lo stesso nick

                La Fazerona non l'ho mai guidata ma ti posso confermare la bont? della moto...un p? perch? sull'altro forum ne parlano tutti molto bene e un p? perch? ne ho vista qualcuna in azione da vicino.
                Ci fai di tutto...dal viaggione alla sparata sui monti.
                E di motore ne ha davvero tanto, vai via di 5a senza problemi.
                Una rivisitata alle sospensioni e tubi in treccia e direi che ? gi? apposto cos?.
                Non ? la mia tipologia di moto per? hai fatto un buon acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  moto fantastica,unica pecca in curva gratta per terra di tutto,io avevo risolto cambiando i leveraggi,(50euro)le pedane invece servono solo per la posizione di guida....per il resto puoi farci le vacanze con 3 valigie e borsa da serbatoio come il misto strettissimo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bandit77 View Post
                    Se l'altro mezzo ? il TMax, si Dani sono io..
                    Spero che la nuova mille sia su misura per me.. E per le poche volte che ci viene per mia moglie..
                    In fondo.. La sella comoda ? per lei.. Il motore R1 per me!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    E gia', allora sei tu.......bene, sicuramente ottimo acquisto anche se a me non piace molto essendo un patito delle naked....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X