Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Yamaha R1 '00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai avuto problemi di temperature con la mia R1.... nemmeno ad Adria dove non ? che ci siano grandi rettilinei dove lanciarla per farle prendere aria! Comunque non posso che consigliarti di sostituire il liquido di raffreddamento con uno nuovo e magari aggiungere motul mocool che ora io impiego su tutti i miei motori (moto e auto) dopo che ho ottenuto buoni riscontri sulla mia F4 che scalda molto di pi? della R1!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      mai avuto problemi di temperature con la mia R1.... nemmeno ad Adria dove non ? che ci siano grandi rettilinei dove lanciarla per farle prendere aria! Comunque non posso che consigliarti di sostituire il liquido di raffreddamento con uno nuovo e magari aggiungere motul mocool che ora io impiego su tutti i miei motori (moto e auto) dopo che ho ottenuto buoni riscontri sulla mia F4 che scalda molto di pi? della R1!
      si si decisamente, domani la porter? a fare il mega tagliandone dal mio meccanico, io devo lavorare e purtroppo non ho tempo di dedicarmici

per? quanto mi piacerebbe farle tutti questi lavoretti da me, come nella ninjazza

se prendo motocool puro(non premiscelato) e faccio miscela 70% acqua e 30% glicole il motore dell'R1 lo tollera bene ?

Comment

• Font Size
        io sulla mia ho fatto acqua di osmosi 100%, antigelo puro e mocool nella proporzione consigliata

P.S. Ho tentato di inviarti il manuale ma sono 20Mb e mi da che il tuo server di posta non l'ha accettato.

Se qualcuno sa consigliarmi come spezzare un file PDF te lo faccio in parti e lo reinvio

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          io sulla mia ho fatto acqua di osmosi 100%, antigelo puro e mocool nella proporzione consigliata

P.S. Ho tentato di inviarti il manuale ma sono 20Mb e mi da che il tuo server di posta non l'ha accettato.

Se qualcuno sa consigliarmi come spezzare un file PDF te lo faccio in parti e lo reinvio
          ti passo l'altra mail

Comment

• Font Size
            salve a tutti,

vorrei montare dei dischi freno braking wave all'anteriore, sapreste dirmi quale dovrebbe essere la tolleranza ottimale di funzionamento di questi dischi? ho notato che uno dei due ha pi? gioco rispetto all'altro...

Comment

• Font Size
              ragazzi oggi pomeriggio approfittando di un po' di libert? mi sono dedicato alla motuzza,ho trovatonel codone 3 connettori bianchi aventi la stessa origine(tratto finale del cablaggio verso il faro posteriore): di questi 3, 2 hanno un cappuccio di chiusura con un cavo che chiude il circuito, mentre un altro che poi ? identico al connettore del rel? delle frecce, ? penzoloni, senza che ci sia nulla di collegato o altro.... che roba ??

? per caso la predisposizione al cambio elettronico, all'allarme o cosa ?

Grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                ragazzi oggi pomeriggio approfittando di un po' di libert? mi sono dedicato alla motuzza,ho trovatonel codone 3 connettori bianchi aventi la stessa origine(tratto finale del cablaggio verso il faro posteriore): di questi 3, 2 hanno un cappuccio di chiusura con un cavo che chiude il circuito, mentre un altro che poi ? identico al connettore del rel? delle frecce, ? penzoloni, senza che ci sia nulla di collegato o altro.... che roba ??

? per caso la predisposizione al cambio elettronico, all'allarme o cosa ?

Grazie in anticipo
                Vado a memoria:
                La predisposizione per l'allarme dovrebbero essere 2 cavi, uno ha 4 poli ed ? libero, uno ne ha solo 2 con attaccato un cappuccio e un "cavallotto"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Vado a memoria:
                  La predisposizione per l'allarme dovrebbero essere 2 cavi, uno ha 4 poli ed ? libero, uno ne ha solo 2 con attaccato un cappuccio e un "cavallotto"
                  mucho bien,e questi cavi che tu ricordi si trovano nel codone ??

Comment

• Font Size
                    beh.....io ho la 2003.
                    62mila km e nessun problema.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drako View Post
                      beh.....io ho la 2003.
                      62mila km e nessun problema.
                      io nella mia (toccandomi gli zebedei) ne ho 27.000 e tutto apparentemente sembra andare liscio... mi sono spariti i km dalla strumentazione come per incanto e ancora non ho avuto il tempo per risolvere con calma, appena sostituir? le candele proceder? con la bonifica dei connettori elettrici sottostanti il serbatoio, alla ricerca di ossido et similia

il monoammortizzatore WP 4618 ? lo stesso tra i modelli 98-01 e 02-03 ??

rispetto ad un Ohlins HRCL che non ha alte e basse velocit? per la compressione di quanto potrebbe risultare "migliore" ???

grazie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        io nella mia (toccandomi gli zebedei) ne ho 27.000 e tutto apparentemente sembra andare liscio... mi sono spariti i km dalla strumentazione come per incanto e ancora non ho avuto il tempo per risolvere con calma, appena sostituir? le candele proceder? con la bonifica dei connettori elettrici sottostanti il serbatoio, alla ricerca di ossido et similia

il monoammortizzatore WP 4618 ? lo stesso tra i modelli 98-01 e 02-03 ??

rispetto ad un Ohlins HRCL che non ha alte e basse velocit? per la compressione di quanto potrebbe risultare "migliore" ???

grazie
                        Guarda io ci vado anche in pista in media un paio di volte l'anno, ci faccio passi di montagna con la moglie, ci vado al lavoro e l'unica volta che mi ha lasciato a piedi ? stato x la batt...potevo farcela a tornare a casa anche quella volta ma non mi ? venuto in mente di staccare i fari.
                        Cmq falle i suoi tagliandi e amala molto vedrai che lei ti sapr? ricompensare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by drako View Post
                          Guarda io ci vado anche in pista in media un paio di volte l'anno, ci faccio passi di montagna con la moglie, ci vado al lavoro e l'unica volta che mi ha lasciato a piedi ? stato x la batt...potevo farcela a tornare a casa anche quella volta ma non mi ? venuto in mente di staccare i fari.
                          Cmq falle i suoi tagliandi e amala molto vedrai che lei ti sapr? ricompensare.
                          Sticazzi se l'amo, le compro solo il meglio!

Comment

X
                          Working...
                          X