Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino e fari 03-05 su R6 99-02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino e fari 03-05 su R6 99-02

    Ciao, come da oggetto qualcuno ha fatto questa modifica.
    Che cosa ci sarebbe da cambiare/cercare oltre ovviamente al gruppo ottico e al cupolino?
    Il telaietto che regge il cupolino ? compatibile o da cambiare?
    Il cupolino si aggancia correttamente al resto della carena (con le tre viti per parte)?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Per me esteticamente la prima serie non ha nulla da invidiare alle seconda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I fari della seconda serie li trovo pi? affilati, aggressivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nwaps View Post
        I fari della seconda serie li trovo pi? affilati, aggressivi.
        confermo , ma credo che la modifica non valga il lavoro. Dovresti modificare principalmente le carene e probabilmente anche il telaietto anteriore e posteriore per metter su le carene 03/04 e relativi attacchi. Insomma un lavoraccio per un paio di fari, secondo me ? molto bella anche la 99/02

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          confermo , ma credo che la modifica non valga il lavoro. Dovresti modificare principalmente le carene e probabilmente anche il telaietto anteriore e posteriore per metter su le carene 03/04 e relativi attacchi. Insomma un lavoraccio per un paio di fari, secondo me ? molto bella anche la 99/02
          In effetti se il lavoro fosse troppo complicato o oneroso non ne varrebbe la pena. Ho visto per? in questo annuncio
          Yamaha, YZF - R 6 in Vendita su Autoscout24
          che il tipo ha montato cupolino e fari 03-05 su 99-02. Le carene laterali mi sembrano quelle 99-02, quindi mi chiedevo se "bastasse" cambiare cupolino, fari, telaietto ed eventuali cablaggi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non riesco a capire dalla foto nell' annuncio se ha cambiato tutto il cupolino , anche se sembra abbia fatto una cosa molto semplice....sembra abbia ricavato in un cupolino da pista 99/02 un paio di feritoie per i fari 03/04 senza cambiare telaietto carene e quant' altro, perch? l' attacco del cupolino alle carene laterali ? diverso dalla 03/04 e sembra propio quello 99/02 confermi ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              se cosi fosse la spesa dovrebbe essere contenuta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non saprei, infatti una delle cose che mi chiedevo era se il cupolino 03-05 montasse sulle carene 99-02 ma mi pare tu mi stia dicendo di no.

                In ogni caso ho scritto al tizio chiedendo qualche info in merito. Non essendo interessato alla sua moto per?, sarebbe pi? che ragionevole se non mi rispondesse :-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no mi pare non monti perch? ha l' attacco delle viti pi? basso

                  r6 99

                  http://cdn.carpimoto.com/Images/Prod...F82410WR_Z.jpg

                  r6 04

                  http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-YZF-R6-04.jpg

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai ragione. E in effetti riguardando anche le foto dell'annuncio ? come dici tu, ? un cupolino vtr 99-02 adattato. Si vede anche dalla forma e dagli attacchi del vetro del cupolino.
                    Va beh... allora direi che l'idea ? da abbandonare.... :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nwaps View Post
                      Hai ragione. E in effetti riguardando anche le foto dell'annuncio ? come dici tu, ? un cupolino vtr 99-02 adattato. Si vede anche dalla forma e dagli attacchi del vetro del cupolino.
                      Va beh... allora direi che l'idea ? da abbandonare.... :-(

                      perch? ? non volevi montarci i fari 03/04 ? da fare cosi ? una sciocchezza ti prendi un cupolino da pista, ci fai i fori precisi per i fari della 03/04 e c' ? li monti ! non dovrebber? esserci modifiche da fare al telaietto e ai cablaggi , ma non ne son sicuro... il telaietto come risulta ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ASSOr6 View Post
                        perch? ? non volevi montarci i fari 03/04 ? da fare cosi ? una sciocchezza ti prendi un cupolino da pista, ci fai i fori precisi per i fari della 03/04 e c' ? li monti ! non dovrebber? esserci modifiche da fare al telaietto e ai cablaggi , ma non ne son sicuro... il telaietto come risulta ?
                        In che senso "come risulta"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nwaps View Post
                          In che senso "come risulta"?
                          nel senso, se potrebbe darti problemi col montaggio dei fari 03/04 , risultando che so in mezzo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X