Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione finale R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasmissione finale R6 2008

    Avrei qualche domanda:
    - con che rapporti esce di serie?
    - dovendo sostituire catena-corona-pignone, per solo uso pista, cosa mi consigliate d'acquistare (marche, prezzi, dove comprare, numero di maglie catena, altro che dovrei sapere e non so... )?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Siti dove comprare c e ne a dozzine ebay, carpimoto, redracingparts omniaracing.
    Marche che vanno bene sono DID afam regina Ek, come costi andiamo dalle poche centinaia di euro fino ai 150/200?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rapporti originali 16-45, passo originale 525! Urge pignone da 15 e corone dalla 43 alla 46, per poter girare sulle maggiori piste senza smagliare la catena. Io ho messo un pignone 15 fisso e cambio solo le corone!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Rapporti originali 16-45, passo originale 525! Urge pignone da 15 e corone dalla 43 alla 46, per poter girare sulle maggiori piste senza smagliare la catena. Io ho messo un pignone 15 fisso e cambio solo le corone!
        Grazie Il passo catena racing e' il 520? Ho sempre usato il pignone da 15 anch'io, ma vorrei tornare al 16 ed usare corone pi? grandi (come la 48) perch? chi mi segue le sospensioni sostiene che diminuendo i denti pignone si vada a variare il tiro catena. E siccome non riesco a trovare la giusta confidenza con quest'R6 vorrei tornare ad una configurazione standard...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo 520 racing!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potresto portare comunque a fine vita la catena usando solo i pignoni in 525 e corone sia in 525 che 520. Nel tempo ? buona cosa avere a disposizione delle sfumature ma un acquisto iniziale in blocco pu? costare un p?. Sicuramente con l'acquisto di una catena nuova si dovr? usare un ribattitore che deve essere quello specifico consigliato dal produttore. Il mio consiglio ? per DID ed EK per le catene e per BEA, Chiaravalli, PBR, Sunstar o AFAM per pignoni e corone(naturalmente le applicazioni indicate dai singoli produttori).

              Comment

              X
              Working...
              X